Vai al contenuto

MINI-MACERONE 2012


benecooper

Messaggi raccomandati

Cari MINImalati, eccoci arrivati ad uno dei raduni più aspettati dal megamini, il:

MINI-MACERONE 2012

1/07/2012

locandinafb.jpg

Il programma della giornata è il seguente, vi avviso subito che sarà differente dagl'anni passati, ma sempre ricco di stupende curve:

-ore 10:00: ritrovo presso Isernia davanti alla fine di VIA SAN MARTINO (Vecchio Terminal)

-ore 11:30 (max): partenza da Isernia dove imboccheremo la strada che porta al Monte Macerone

-ore 12:30 (circa): sosta per i motori e freni al bellissimo lago di Barrea con aperitivo

-ore 12:50 (circa): partenza per Scanno dove pranzeremo presso l'agriturismo bed and breakfast ''La Baita' dove degusteremo i piatti tipici.

-ore 13:30(circa): arrivo al ristorante dove avremo a disposizione un grande parcheggio, grazie al sindaco, per le nostre belvette

IL MENU:

- Antipasto della casa (Salumi misti, formaggi, fritti misti, involtini, olive, fagioli)

- 2 mezzi primi

- misto di carne alla brace (braciola di maiale, costoletta, salsiccia, arrosticini)

- contorno (patate al forno)

- frutta

- dolce

- vino acqua birra coca cola

- caffè

30 euro a testa

-dopo il pranzo, in base all'ora, decidiamo il da farsi

ecco la mappa della strada che faremo:

http://g.co/maps/ztv6w

Per i ragazzi di ROMA ci vediamo alle ore 8 primo benzinaio della A1 +41° 50' 57.55", +12° 36' 25.43"

Per i ragazzi del basso Lazio ci vediamo ci vediamo tutti alle 9e15 all'autogrill di Pontecorvo, 100mt dopo l'uscita autostradale di Pontecorvo/Castrocielo 41.501073,13.674095

Per i ragazzi di Salerno e provincia, Avellino, Caserta, Campobasso, all'area di servizio di S. Nicola la Strada, che sta tra i caselli di Caserta sud e Caserta nord, sull'A1, direzione nord, alle 9:15

Per i ragazzi Siciliani e Calabresi ci vediamo a via san martino (vecchio terminal)

Per i ragazzidi tutto il nord Italia converrebbe vederci direttamente a Isernia semprea via san martino (vecchio terminal)

Per tutti i ragazzi che vengono da più lontano è possibile arrivare il sabato e pernottare presso un albergo, in caso posso chiedere alla Baita stessa di scontare qualche camera fatemi sapere!

Inizio la lista dei partecipanti sicuri che dovrà essere completa entro il 20 Giugno, ultimo giorno possibile per confermare la vostra presenza...aggiungete il vostro nick + il numero dei passeggeri in modo da capire il numero esatto dei posti da prenotare...cosa importante, se non potete più venire cancellatevi dalla lista entro il 20 giugno a mezzanotte...io il 21 devo dare il numero esatto dei partecipanti al ristorante.

Non saranno previsti gadget, tantomeno adesivi ed altro.

Modificato da benecooper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti fino a poco tempo fa avevo voglia di contattare tutti coloro che hanno partecipato al macering 2011 perchè ho ancora la lista, pochi giorni fa ho letto su fb che avevano deciso di organizzare il macerone il 17 giugno, ora leggo il 1 luglio, scusate perchè non si organizza un macering tutti insiemee e magari con i ragazzi che hanno intenzione di far parte dell' organizzazione dell'evento si fissa un meeting pre-macerone così per vederci di persona (es una domenica qualsiasi) per organizzare seriamente tutto il programma con un pre mini-giro (per visualizzare tutto il tracciato ) e scambio di idee sul raduno scusate ragazzi ma volevo solo contribuire per organizzare non un ma il grande evento "MACERONE 2012".

buona giornata a tutti

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con simo85, credo che l'esperienza di chi ha già fatto altri macering può essere utile, dobbiamo cercare di fare qualcosa di livello, con grande partecipazione da parte di tutti. Proviamo a rendere questo raduno una pietra miliare del centro-sud /sud

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

... ho letto su facebook il litigio tra i vari organizzatori e non voglio intromettermi ...però l'importante è che viene fuori un maxi raduno ...io sarò presente al 100% e spero in una grande affluenza e soprattutto che gli organizzatori si chiariscano :com_0009: ....il percorso mi strapiaceeeeeeeeeeee

Modificato da marcooper81
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

... ho letto su facebook il litigio tra i vari organizzatori e non voglio intromettermi ...però l'importante è che viene fuori un maxi raduno ...io sarò presente al 100% e spero in una grande affluenza e soprattutto che gli organizzatori si chiariscano :com_0009: ....il percorso mi strapiaceeeeeeeeeeee

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...