Vai al contenuto

Dubbi Scarichi


Minimad

Messaggi raccomandati

Hola. Sto mettendo da parte un gruzzoletto per fare qualche modifica alla mia R50 e tra le tante cose c'è anche lo scarico, ma ho un po' di dubbi e domande da porvi, essendo ignorante in questo...

Quale scegliere? (Questa forse è soggettiva e va in base ai gusti del sound)

Cambiare il finale, oppure tutto?

Perderò potenza e quindi dovrò rimappare per forza?

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai cooper, quindi motore aspirato, ti conviene cambiare solo il terminale giusto per avere un po piu di sound....per avere una buona resa e guadagno di cv, su motori aspirati, bisogna intervenire in maniera pesante e quindi la cosa diventa costosa....

vai di termiale, poca spesa, buon sound e basta....per il resto, il gioco nn vale la candela... nn serve rimappare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sound su cooper con collettori janspeed e terminale milltek è da paura!

nooooo no dovevi dirlooooo che sono in scimmia per i collettori :D

comunque io ho il supersprint su cooper e come sound è un giusto compromesso, si fa sentire quando vuoi ed è silenzioso se non si schiaccia

poi bè io è un anno che lo monto ma adesso voglio più sound :P quindi dovrò cambiare anche i collettori.. -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di: Colletori Ragazzon + 200 celle, centrale non silenziato Ragazzon e terminale Ragazzon? Dovrei anche rimappare perchè con tutto ciò perderebbe ai bassi no? Essendo ignorante, un centrale non silenziato, è soggeto di rotture da parte delle fdo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo i prezzi dei pezzi Nuovi, mi piange il portafogli. Quindi penso di andare su qualcosa di usato, Se vorrei il centrale silenziato, che consigli?

EDIT:Per quale motivo il cat 200 celle della supersprint viene 880€ senza collettori e quello ragazzon viene 789€ con i collettori? :huh:

Modificato da Minimad
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è uno dei migliori in circolazione, sono della hjs i loro cat mi sembra,

un pò si pagherà il nome, ma da quello che si dice credo che sia uno dei pochi che non fa nemmeno accendere la spia motore quindi.. e costerà così tanto ma probabilmente non lo si sfonda dopo due tirate.. questo su dalla s in poi, su cooper il rischio di sfondarlo credo sia minore dato la minore potenza..

Modificato da mini jcw
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...