Vai al contenuto

Sostituzione lampada faretti supplementari mini


Ospite AlessandroSeven

Messaggi raccomandati

Ospite AlessandroSeven

Salve ragazzi, ho visto già altre richieste come questa ma non ho visto nessuna spiegazione dettagliata. Quindi la ripropongo a modo mio e spero non crei problemi.

Io guardando il faretto vedo solamente una vite da togliere, una volta tolta il faretto cmq non si apre, ho paura che sforzando possa romperli, quindi chiedo a voi che seiete più esperti di me..:)

Una volta tolta la vite piccola sotto come faccio ad aprire il faretto?..Grazie in anticipo delle risposte..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io li ho smontati un paio di mesi fa per farli neri.. e da quello che mi ricordo una volta tolta la piccola vita dovrebbero aprirsi, prova magari a fare leva con un cacciavite piatto, avvolgilo in un panno per non rischiare di rigare il faretto.

comunque di vite c'è solo quella e poi devi fare un pò di leva perchè sono ad incastro

mi pare ne?! non mi ricordo molto bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo i Wipac e da quello che ricordo,bisognava solo togliere la vite...e svitare come fosse un "tappo"...

Prova a fare senza troppa forza,leva come dice mini jcw

ecco anche io parlo di wipac e non quelli originali, ma credo sia la stessa cosa dato che dovrebbero essere solo rimarchiati mini.. prova! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anch io quanto detto sopra, appena presi ho sostituito le lampadine con quelle white e bisogna fare proprio cosi.. Svitare la vite sotto (unica che c e) e se si riesce fare un po di forza cercando di aprire il faretto, altrimenti fare leva con un piccolo cacciavite..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

riuppo questa discussione:

che tipo di lampadina è presente dentro il faretto wipac (o originale mini ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...