Vai al contenuto

Kit R53 (Anteriore - Posteriore - Minigonne)


Minimad

Messaggi raccomandati

Salve ha tutti, vorrei montare il kit della S sulla mia Cooper, dato che odio le cromature che ci sono ora.

La mia idea era quella di girare per qualche sfascio, e vedere di trovare qualcosa messo bene.

Ovviamente son sicuro che non lo troverò del mio colore, quindi, volevo verniciarlo da me. Come ordino il colore giusto? Basta che vado da un carrozziere e gli do il codice? Se nel caso volessi farlo fare a lui, quanto mi chiederebbe? Per lo scarico laterale della R50, che non è ovviamente come la R53 che è centrale, mi basta smontare il fascione nero della R50 e montarlo su paraurti della R53? E la storia dei fendinebbia anteriori?

Grazie molte! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda un carrozziere onesto dovrebbe prenderti massimo massimo 150 euro a paraurti.. Per il codice colore e semplicissimo, il carrozziere o chi per lui apre il cofano e dalla parte del passeggero c e una targhetta con scritti tutti i codici, tra cui il codice colore..

Per l'uscita dello scarico confermo quando detto da MINId.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati vai dal carrozziere se gli porti i para smontati in mano e li monti da solo spendi pochissimo ed eviti tante rotture, inoltre sicuramente verificherà il colore con le mazzette, quindi la responsabillità è sua.

Io ho fatto così... 220 euro di tutto

Con lui ho scoperto che del codice colore della mia auto, Cosmo Black, ce ne erano due tonalità....pensa se gli avessi dato solo il codice..

Confermo che il listello nero per lo scarico laterale del cooper monta sul paraurti posteriore del cooper s !

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere pazienza e girare i vari sfasci o aspettare qualche buona offerta o qui sul forum o su siti come subito.it o ebay..

Per quanto riguarda i prezzi: l anteriore completo di tutte le modanature e le griglie dovresti stare attorno ai 150 euro mentre per il posteriore attorno ai 100 - 120 euro..

Buona ricerca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Luciano ha tutti i tipi di kit compreso il kit aero JCW che e spettacolare ma costa un bel po.. Cosi come anche i para S nuovi, se devi comprarli nuovi allora ti conviene prendere direttamente il kit aero.. Io ci ho messo un po a trovarli ma se hai pazienza si trovano, ad esempio mi sempre che qui sul forum un ragazzo venda il para post della S..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...