Vai al contenuto

help molle eilbach


EspositoCarmine

Messaggi raccomandati

Raga devo montare delle molle eilbach. il mio meccanico me le ha trovate e sono da -2,8... mi ha cercato 250 € + montaggio.

sul forum.. non ho mai sentito parlare di queste molle ma solo le "prokit" ma sono -3,5

ne sapete qualcosa??

Un ultima cosa.... dopo montato le molle che lavoro bisogna fare?? campanatura???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituisci le molle ed è ok c è poco da controllare e regolare... Le prokit non sono male 3/3.5 va giù bene...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ma scusa, se la devi abbassare la abbassi e ci stai attento, altrimenti la lasci così. 2.5 cm o 3 o 3.5 non cambia proprio niente a livello di toccare.. Se ci stai attento vai sereno, altrimenti fregatene e lascia il mondo com'è (è alta la mini: da stock non tocca praticamente mai!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no ora come ora con assetto stock non ho toccato mai mai mai!!!. non vorrei che con le molle devo sudare freddo per uscirci..... sono molto scettico se devo montarle o meno :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ho prese con 1500km....pagato 145€ comprese spese di spedizione.....montate con un amico il giorno prima di Pasqua..quindi ormai le ho testate...le strade fanno schifo anche da me....la macchina va da dio....logicamente devi fare un po' di attenzione nelle rampe ecc....ma per strada non tocchi praticamente mai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo..

Altrimenti, mettile e male che vada puoi sempre tornare indietro e rivendere le molle, perdendo alla fine della fiera una cinquantina di €..

P.S.- Da me le strade sono pessime che peggio non si può, ed essendo già limitante così (alcune strade le escludo a priori, altrimenti dovrei mettermi a 20 kmh) la abbasserò, tanto è già secca di suo. Poi, che io sappia, le prokit tra le molle che abbassano sono le più progressive e le meno "secche" tra le asperità, migliorando però un pelo la guida. Addirittura alcuni che le montano sull'assetto plus -come il mio- trovano la mini meno secca di prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...