Vai al contenuto

Quale impianto di aspirazione


Ospite MaTtIMiNI

Messaggi raccomandati

infatti pesca dove parte il tubo convogliatore originale quindi di aria ne prende a volonta e quindi essendo frontale la mia supposizione era in quanto prende molta aria diretta di conseguenza con pioggia forte per forza deve prendere acqua no? certo non tipo secchiate ovvio

Modificato da silverboy
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti pesca dove parte il tubo convogliatore originale quindi di aria ne prende a volonta e quindi essendo frontale la mia supposizione era in quanto prende molta aria diretta di conseguenza con pioggia forte per forza deve prendere acqua no? certo non tipo secchiate ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ragazzi, io ho provato a montare un filtro a cono al posto del box originale della mia r56 184, sfruttando il convogliatore originale che prende aria frontale a fianco al faro e facendolo uscire esattamente sotto al cono..è semplicemente una prova, non ho ancora rimappato, però noto che la turbina si sente troppo! E in rilascio sfiata comeavessi una pop off..è normale secondo voi? Monto anche il raccordo turbina-ic forge..

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà la popoff cel'ha la Mini, come tutti i motori turbo, solo che essendo CBV sfiata all'interno della scatola filtro, e il suono viene soffocato.

Aprendo l'aspirazione è normale che si sente di più... ;)

Modificato da Pozzame
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...