Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

6° Raduno megaMINI

Featured Replies

Inviato

Bravi ragazzacci non sapete quanto mi rosica non poter essere li con voi

Fate i bravi e molte foto

• Risposte 579
  • Visite 57,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Riseco a connettermi solo ora ieri ero troppo dirtrutto al ritorno per riuscire a mettermi al pc.... vorrei fare in primis i complimenti a monda e guazzo per tutto il supporto che han dato nell'org

• Ragazzi grazie davvero a tutti! MI ha fatto piacere rivedere tutti e di conoscere i MegaMINIsti del centro/sud... Siamo grandi!!!! Da fare almeno una volta all'anno un raduno così P.s. Ho un v

• Ragazzi che spelndido fine settimana....a misano si respira aria di motori incredibile alle 8 di mattina gia si sentivano moto girare in lontananza.......ho conosciuto di persona alcuni grandi del for

Inviato

Incredibile, ragazzi, ho aperto la pagina di MEGAmini x vedere che novità c'erano... ma non ce n'è bisogno: sono qua con tutto il forum (o quasi) :naughty::naughty:

Siamo GRANDIIIIIIIiiiiiiiiii

manca ancora qualcuno :naughty:

tra 3 ore parto!!! :lego-rally:

notteeeeeeeeeeeeeeeeee :sobar:

Inviato

notte Davide! in Romagna andiamo a dormire adesso! a domani! ;-)

Inviato

eccoloooooooooo...tra mezz'ora parto manu!!!

ci vediamo alle 9:30 a pesaro... :naughty:

Inviato

Zero sonno hahaahaaha sveglia ore 8:15!

Inviato

notte Davide! in Romagna andiamo a dormire adesso! a domani! ;-)

Inviato

caxxxxoooooo mi sono addormentato!! piglio un caffè e parto! spero solo che non ci sia fila!!!

Inviato

Ragazzi una sola parola: GRAZIE :wub:

Inviato

Inviato

grande monda,guazzo,e anche a matte6464 per avere organizzato un evento cosi bello. non vedo l'ora di passare un altro raduno insieme a tutti voi.. :clap:

Inviato

Inviato

ragazzi come detto su face...se ho fatto 700km un motivo ci sarà... siete stati grandi Matteo, monda e guazzo :)

alla prossima ragazzi

w il MEGAMINI

Inviato

Grazie monda guazzo matte :D

Spettacolare!

Non c'è altro da dire se non ancora GRAZIE ❤

Ps: trovato zero traffico. Arrivati alle 20:40 senza problemi :D

Inviato

Ragazzi sono contentissimo che vi siete divertiti!! sono stato benissimo con tutti voi ed e' un peccato che e' gia finito tutto! grazie di cuore siete unici! spero di riverivi presto! ;-) ciao matti!!

Inviato

Voglio rosicar guardando le foto! ahaha :P

Inviato

gran bel raduno sono stato veramente bene!!!!complimenti agli organizzatori monda,guazzo e matte......tutto perfetto....

grande megamini!

Inviato

ma che raduno si sono inventati gli amici romagnoli e il nostro president?! -sbav

una figata esagerata...bravi ragazzi, mi sono stradivertito... :clap::clap::clap:

poi vabbè il mitico gruppetto del centro/sud ha contribuito come al solito in maniera decisiva a rendere tutto favoloso!

...ho appezzato molto anche il giretto fatto in pochi a tavullia...ci voleva in effetti..marcooper aveva ragione!!! :post-8-1120395257:

domani carico qualche foto e faccio qualche altro commento più elaborato...sto con un'ora di sonno e 900km sulle spalle...vado a letto notteeeeeeeeeeeeeee

PS: il 15 settembre tutti vallelunga :naughty:

Inviato

sono sempre l'ultimo a scrivere (xò il primo a caricare le foto su facebook :naughty: ) ... cmq voglio ringraziare tutto lo staff dell'organizzazione Matte,Monda,Guazzo che con le loro Safety car hanno permesso l'ottima riuscita dell'evento senza problemi e soprattutto x le scelte delle location dove abbiamo mangiato ... amo questa famiglia e spero di condividere con voi sempre più eventi .... e poi un ringraziamento particolare lo devo al mitico CLABAT e al grande MINId che senza di loro sarebbe stato un problema venire ,senza dimenticare l'instancabile PETER SNOW che mi ha portato in giro x la movida notturna insieme ai suoi 2 simpaticissimi amici :com_0009: ... ed ora come ha detto Davide ---> TUTTI A VALLELUNGA ....... I LOVE MINI & VIVA IL MEGAMINI

Modificato da marcooper81

Inviato

Grazie a Monda, Guazzo, Matte e a tutti coloro che hanno organizzato questo spettacolare raduno....non vedo l'ora di farne un'altro!! GRAZIE!!! W il MEGAMINI.... :yahoo:

Inviato

bellissimo raduno ,bellissime mini gran raduno ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

grazie a tutti :oleeeeee:

Inviato
  • Autore

Riseco a connettermi solo ora ieri ero troppo dirtrutto al ritorno per riuscire a mettermi al pc....

vorrei fare in primis i complimenti a monda e guazzo per tutto il supporto che han dato nell'organizzazione di questo magnifico raduno...sono stati inpeccabili in tutto....randissimi ragazzi.....

e poi non meno importante un megaringraziamento a tutti voi che avete partecipato.....senza di voi il megamini non sarebbe nulla....

GRAZIE RAGAZZI.....

spero vi siate divertiti

Inviato

ragazzi sa si niente del raduno di roma di settembre??

ce già qualche programma ecc??

grazie

Inviato

Leggere cosi tanti complimenti da parte vostra e' davvero un'emozione unica!! E una grande gratificazione per noi!! grazie a tutti di nuovo!! non vedo l'ora di rivedervi!! :wub:

Ps: la prossima volta noleggiamo un pulmino per il sabato sera ahahha donne sorry :P

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.