Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

6° Raduno megaMINI

Featured Replies

Inviato

la mia è quella di Claudio ormai sono di famiglia stanno sempre insiemeeee :D hahaha

bellissimeeeeee -sbav

ragazzi questo raduno è stato favoloso e a distanza di 1 mese quasi sento la mancanza vostra sempre più e non vedo l'ora di ritornare in Romagna -sbav

• Risposte 579
  • Visite 57,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Riseco a connettermi solo ora ieri ero troppo dirtrutto al ritorno per riuscire a mettermi al pc.... vorrei fare in primis i complimenti a monda e guazzo per tutto il supporto che han dato nell'org

• Ragazzi grazie davvero a tutti! MI ha fatto piacere rivedere tutti e di conoscere i MegaMINIsti del centro/sud... Siamo grandi!!!! Da fare almeno una volta all'anno un raduno così P.s. Ho un v

• Ragazzi che spelndido fine settimana....a misano si respira aria di motori incredibile alle 8 di mattina gia si sentivano moto girare in lontananza.......ho conosciuto di persona alcuni grandi del for

Inviato

Ehi ragazzi ....la nostalgia ci prende tutti eh? io in ricordo di quel fine settimana ogni tanto mi faccio na piadina :lol:

Inviato

grandi ragazzi, ci mancate! speriamo di vederci tutti presto...quel week end è stato bellissimo! :post-8-1120395257:

Inviato

Io spero di riuscire a rivedervi tutti a vallelunga!

Inviato

Ci stiamo gia organizzando per il prossimo anno :mifune:

Inviato

Kry non mancare che te menoooooo :P pure Andrea deve venire anzi entrambi Cippy e Wonder :D

Sono in pieno periodo esami, e non credo proprio di riuscire a muovermi.

Considerando che torno il 9 settembre, dopo un mesetto di inattività da studio.

• 7 mesi dopo...
Inviato

io sono già in zona Rimini per le ferie, quindi potrei cogliere l'occasione x prendere due piccioni con una fava... :naughty:

Inviato

come non detto...pensavo fosse questa estate :blink:

Inviato

come non detto...pensavo fosse questa estate :blink:

Inviato

Quest'anno ci sarà il 7° :naughty:

Inviato

Quest'anno ci sarà il 7° :naughty:

Bella!!!

Inviato

Dove lo faranno? Potrei esserci :D

Inviato

Ci sarò per forza! :D

Inviato

Speriamo sia nel centro Italia.

Angelo

Inviato

Credo Misano!

Inviato

Credo Misano!

ancora?
Inviato

ma per aver tanta gente non sarebbe meglio farlo verso il nord come quello su garada visto che la maggioranza stà in alto o dico una scemenza?

Inviato

fank**o!!!!!!! :cagar: :post-8-1120395187: :post-8-1120393946:

vengo con te...ti faccio da passeggero...

ah no vero...tu paccherai sicuramente... :lol2:

Inviato

ma per aver tanta gente non sarebbe meglio farlo verso il nord come quello su garada visto che la maggioranza stà in alto o dico una scemenza?

a me sembra più logico farlo sempre verso il centro come l'anno scorso a Misano anche per raccogliere la partecipazione di altri MINisti più a sud come me e altri appassionati...

i ministi del nord sono tanti è vero..ma non per questo devono farsi il raduno dietro casa...

da milano a misano saranno massimo 400 km...da Bari a Misano 550, da Roma Misano sono 450...una cosa equa per tutti mi sembra la più giusta...

o avete paura di farvi 400 km in macchina? :naughty:

il bello dei raduni è anche quello...

ah, dimenticavo, c'è chi se ne è fatti 650 l'anno scorso per venire a Misano.... ;)

Inviato

a me sembra più logico farlo sempre verso il centro come l'anno scorso a Misano anche per raccogliere la partecipazione di altri MINisti più a sud come me e altri appassionati...i ministi del nord sono tanti è vero..ma non per questo devono farsi il raduno dietro casa...da milano a misano saranno massimo 400 km...da Bari a Misano 550, da Roma Misano sono 450...una cosa equa per tutti mi sembra la più giusta... o avete paura di ravi 400 km in macchina? :naughty:il bello dei raduni è anche quello... ah, dimenticavo, c'è chi se ne è fatti 650 l'anno scorso per venire a Misano.... ;)

Ehhh c'hai ragggggione!!! É anche un bel posto Misano!

Inviato

Ehhh c'hai ragggggione!!! É anche un bel posto Misano!

bellissimo...e poi è la patria dei motori...

l'anno scorso in una giornata ho visto tre raduni..il nostro, uno di BMW z3, e quello delle Vespe Piaggio...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.