Vai al contenuto

livellamento automatico fari


DenisMini

Messaggi raccomandati

io ho i fari lenticolari montati con il kit bi-xenon H4 aftermarket...me li sono montati io...bisogna modificare dei cablaggi interni al faro e cambiare i pin del connettore.. e in più devi mettere degli adattatori alla lampada e prendere delle lampade d1s... e ti rimane anche il comando manuale per alzare e abbassare il fasci di luce...ascolta se vuoi fare la mia stesa modifica spediscimi i fari e ci penso io perchè già so dove comprare gli adattatori le lampade ecc...con 200 euro compreso i materiali ti faccio avere i fari modificati...li dovrai solo montare e collegare al'auto...contattami in pm se sei interessato e considera che se decidessi di farlo mi occorre solo un giorno per modificare il tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora considerate che io monto kit senza comprare quello della xenonlamp ma adattandone un altro senza predisposizione in piu compro le lampade xenon d2s che costano 80euro piu gli adattatori che costano 60 piu la modifica dei cablaggi piu le spedizioni per rispedirti i fari a casa...quindi se fai 140 euro piu 10 di apedizione fanno 150...quindi mi prenderei solo 50 euro per il lavoro...ripeto se qualcuno ha gia un kit xeno aftermarket conviene fare questo lavoro invecedi comprare il kit xenonlamp da oltre 200 euro piu un eventuale modifica e installazione...fate voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora considerate che io monto kit senza comprare quello della xenonlamp ma adattandone un altro senza predisposizione in piu compro le lampade xenon d2s che costano 80euro piu gli adattatori che costano 60 piu la modifica dei cablaggi piu le spedizioni per rispedirti i fari a casa...quindi se fai 140 euro piu 10 di apedizione fanno 150...quindi mi prenderei solo 50 euro per il lavoro...ripeto se qualcuno ha gia un kit xeno aftermarket conviene fare questo lavoro invecedi comprare il kit xenonlamp da oltre 200 euro piu un eventuale modifica e installazione...fate voi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...