Vai al contenuto

gommini e rumore di barattoli...


Ospite Franz73

Messaggi raccomandati

Ospite Franz73

Bonjour a tous le monde!!!

Ho notato fin dai primi giorni che la mia One R56 emetteva nella parte posteriore un rumore di barattoli quando guidavo sugli sconnessi.

Ieri sono andato in conce e mi dicono che si sono consumati i gommini della barra di torsione (se non ho capito male) e di conseguenza si sente rumore di ferraglia quando ci sono sobbalzi.

Mi dicono che con una cinquantina di euro sistemo il problema.

2 domande:

1- se ci cammino sopra rischio di rompere qualcosa? (ho prenotato per il 1/06)

2- è un problema comune? :huh:

Thanks all

(fico!!! inizio franco finisco anglo :naughty: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tranquillo sono propio quei maledetti gommini il problema...camminandoci non succede niente tranne il fastidioso rumore...hai fatto bene a prenotare in concessionaria...il problema è capitato anche a me e ad altri utenti...molte volte in concessionaria passano solo un po di svitol e risolvono il problema altre volte invece sostituiscono i gommini dipende dal tipo di problema...spero di essere stato esaustivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franz73

ciao tranquillo sono propio quei maledetti gommini il problema...camminandoci non succede niente tranne il fastidioso rumore...hai fatto bene a prenotare in concessionaria...il problema è capitato anche a me e ad altri utenti...molte volte in concessionaria passano solo un po di svitol e risolvono il problema altre volte invece sostituiscono i gommini dipende dal tipo di problema...spero di essere stato esaustivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franz73

beh in realtà amplifichi il danno.....nel senso che non c'è nessun danno grave, ma semplicemente il rumore diventerà un po piu forte! Comunque su one e cooper è molto comune ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...