Vai al contenuto

Pzero nero vs Toyo t1r Proxes da 17"


Rekka

Messaggi raccomandati

Ma state parlando di gomme run flat o "normali" ?

Io monto le Pirelli Pzero run flat e sconnesso/giunture autostradali a parte sono molto valide...

Appena saranno da cambiare passerò alle normali le RFT non le ho mai digerite

Sul bagnato sono validissime le CONTI-SPORTCONTACT 5 ed un pelo sotto le Yoko s-drive

Pessima esperienza con le Toyo r888 squarciate per ben 2 volte, ma erano montate sulla Porsche e visti i pesi e le potenze così differenti non posso giudicarle su Mini

Ciao

Gigi

Modificato da Gigi911
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Io in linea di massima sono d'accordo in tutto con ACsteve.. Sulla qualità globale del marchio toyo e sulla considerazione delle tr1.

Ma mi rendo anche conto del fatto che si tratta del parere di un cooper s-ista :) Come capisco anche il parere di minid che si difende, giustamente, le pzero con cui si trova tanto bene. Considerando il tipo di macchina e tutto, forse ti troveresti meglio con le pzero se non altro per quanto riguardano durata e forse sul bagnato. Per il resto la tr1 è migliore. Ma parliamo di entrambe 2 ottime gomme, quindi alla fine della fiera, sedovessi scegliere io tra le 2, prenderei quella che mi costa meno ;)

P.S.- I 20k Km su una cooper s non sono come i 20K Km di una cooper d, e una gomma tenera dopo 20K Km ci stà tutta che comincia ad essere consumata su una S ;) Vedevate le mie pilot sport dopo circa 30K Km com'erano ridotte...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho provato in serie pirelli nero toyo tr1 e adesso hankook v12 allora tutte e 3 ottime ti do pregi e difetti delle gomme

Pirelli pro tenuta in generale durata rigidita carcassa contro costi

toyo pro tenuta spettacolo su asciutto disegno costi contro durata essendo morbide 27 mila km bruciate forte

hankook v12 modello appena uscito è a detta degli operatori grande sorpresa che ha fatto fare il salto alla casa

pro tenuta globale rigidità disegno per adesso consumo prezzo contro rumorosità essendo di vocazione stradale

in conclusione non sbagli con nessuno dei tre ogniuno poi come vedi sopra da giudizi soggettivi su esperienze non ascoltare i sentito dire, io non saprei consigliarti secondo me pirelli son le migliori toyo ottima alternativa economica le trovi anche a 95 a gomma e son quasi 50 euro in meno di pirelli e di questi tempi, hankook grande sorpresa prezzo sui110 a gomma e completi come prestazioni come leggevo in un articolo li definiva pneumatici a tuttto tondo cioè penso intendesse per prezzo non hanno punti deboli, per adesso li ho spremuti un po e sono ottimi ma ho fatto solo 10mila km e non saprei la durata

Modificato da silverboy
Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho avuti su s e cooper normale ma la differenza e minima se fai il pirla in citta e collina ok le prestazioni diverse dei motori ma in curva se entri veloce lo fai con tutte le mini che hanno assetti spettacolari poi logico ne esci in modo diverso, le differenze stanno su come guidi, ti diro di piu io le consumavo di piu con la coop normale che adesso con la s perchè essendo piu giovane e molto piu pirla

mi divertivo rotonde tornanti.. adesso sono piu grande e pirla uguale ho capito che le gomme costano!ahha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho provato in serie pirelli nero toyo tr1 e adesso kumho v12 allora tutte e 3 ottime ti do pregi e difetti delle gomme

Pirelli pro tenuta in generale durata rigidita carcassa contro costi

toyo pro tenuta spettacolo su asciutto disegno costi contro durata essendo morbide 27 mila km bruciate forte

Kumho modello appena uscito è a detta degli operatori grande sorpresa che ha fatto fare il salto alla casa

pro tenuta globale rigidità disegno per adesso consumo prezzo contro rumorosità essendo di vocazione stradale

in conclusione non sbagli con nessuno dei tre ogniuno poi come vedi sopra da giudizi soggettivi su esperienze non ascoltare i sentito dire, io non saprei consigliarti secondo me pirelli son le migliori toyo ottima alternativa economica le trovi anche a 95 a gomma e son quasi 50 euro in meno di pirelli e di questi tempi, kumho grande sorpresa prezzo sui110 a gomma e completi come prestazioni come leggevo in un articolo li definiva pneumatici a tuttto tondo cioè penso intendesse per prezzo non hanno punti deboli, per adesso li ho spremuti un po e sono ottimi ma ho fatto solo 10mila km e non saprei la durata

Link al commento
Condividi su altri siti

io le toyo le ho sempre montate perchè secondo me hanno un'ottimo rapporto prezzo qualità, dalle mitiche t1s che però peccavano di spalla alle attuali t1r. Finito 3 treni su clio rs e 1 su 330d, forse un po' troppo scivolose su determinati tipi di asfalto ma comunque gomme "oneste".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...