Vai al contenuto

lampadine h4


Ospite adriano_rm

Messaggi raccomandati

Ospite adriano_rm

Grazie per la risposta, perche ho preso le luci di posizione e mi danno una luce bianca-blu speravo che prendndo le h4 sempre blu-xe le due tonalita non mi stonavano

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ti hanno dato una pessima riuscita.....hai messo il voltaggio a rischio!!!

il problema delle blu-xe è che pur facendo quella luce abbastanza bianca con riflesso blu di cui si parla, se non si vuol rischiare come ha fatto vale91 e si mette il voltaggio consentito, non fanno molta luce.....esperienza personale! Ora ho su delle lampadine simili alle blu-xe da moto con lo stesso voltaggio e fanno molta piu luce....solo che l'effetto bianco è sparito in una settimana!! ^^ probabilmente conviene soltanto lo xenon !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nn centra....sono esplose perche le pilot sono delle lampadine del cavolo tuning che nn valgono na mazza.....

metti le ring sportz-blue da 100w e non avrai il minimo problema! gran bella luce bianca e vista ottimale...

le ho tenute 4 anni sulla cooper e ne ho fulminata solo una.......superconsigliate!!! lascia perdere roba tuning tipo pilot, simoni racing & co....

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro chiaro.....sono di pessima fattura....ma quello che intendevo è che è ovvio che se compri quelle li da 100W ti esplodono.....o comunque non ti troverai bene...

comunque mi sembra che a qualcuno sul forum siano esplose pure le ring!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non è per niente ovvio che esplodano... scusa ma non sono d'accordo

come qualunque cosa in commercio, sono garantite due anni e mi rifiuto di credere che il produttore metta in commercio un prodotto che esplode spesso col rischio di essere travolto da cause di risarcimento danni e sanzioni delle autorità visto che, per quello che ne so io, poteva anche prendere fuoco. con un notevole rischio per la sicurezza

la cosa ovvia, a parer mio, è che era una lampada nata male, fallata dal principio

comunque la procedura per farmi risare i 400 e passa euro per il faro è a buon punto, pare che stiano collaborando

Link al commento
Condividi su altri siti

l'assicurazione riguarda il produttore nel senso che SE vuole, si assicura per eventuali danni provocati dai suoi prodotti per evitare di rimetterci soldi personalmente ma, come qualunque altro produttore, anche loro devono garantire i prodotti che mettono in commercio. il fatto che io non ci possa circolare non conta, perchè per quello che mi riguarda potrei anche divertirmi a tenere l'auto ferma con i fari accesi. premesso che ho fatto un uso corretto delle lampade, ossia montarle per bene e usarle per illuminare, se quella scoppia è solo ed esclusivamente colpa di chi la produce. e mi pare assurdo sostenere che il responsabile può pararsi dietro una scusa del genere, cioè che non si possono usare.... alla fine io ho subito un danno ed è giuridicamente inammissibile che nessuno sia responsabile (almeno fino a che dura la garanzia o sia causa di forza maggiore ma non è questo il caso). altrimenti a che serve la garanzia?

Modificato da vale91
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello a cui le Ring hanno sciolto la plastica della parabola sono io! Ughis ha visto con i propri occhi... Adesso le monto ancora e a parte il fatto che scaldano il faro in un modo esagerato (se metti la mano sul faro dopo 15 minuti ti bruci) per il resto funzionano alla perfezione... Per ora il massimo che le ho tenute accese di seguito è stato per un ora un sabato sera e nn ce stato problema (per ora)... Le Ring sono le migliori poiché a parte me nessuno a mai avuto problemi... Il faro di colore blu è normalissimo in quanto la lampada è di quella colorazione e comunque quel riflesso si ottiene con qualunque lampada... Meglio delle ring solo lo Xenon originale!

Per quanto riguarda il risarcimento se mi rovino il faro (ormai già successo) non mi sognerei mai di mettermi a fare una causa che andrebbe avanti parecchio e saprei di perdere in quanto sulla scatola c'è scritto esplicitamente "no legal street use"! E io montandole sapevo già prima che 80/100 W sono forse un po' troppi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franz73

Quello a cui le Ring hanno sciolto la plastica della parabola sono io! Ughis ha visto con i propri occhi... Adesso le monto ancora e a parte il fatto che scaldano il faro in un modo esagerato (se metti la mano sul faro dopo 15 minuti ti bruci) per il resto funzionano alla perfezione... Per ora il massimo che le ho tenute accese di seguito è stato per un ora un sabato sera e nn ce stato problema (per ora)... Le Ring sono le migliori poiché a parte me nessuno a mai avuto problemi... Il faro di colore blu è normalissimo in quanto la lampada è di quella colorazione e comunque quel riflesso si ottiene con qualunque lampada... Meglio delle ring solo lo Xenon originale!

Per quanto riguarda il risarcimento se mi rovino il faro (ormai già successo) non mi sognerei mai di mettermi a fare una causa che andrebbe avanti parecchio e saprei di perdere in quanto sulla scatola c'è scritto esplicitamente "no legal street use"! E io montandole sapevo già prima che 80/100 W sono forse un po' troppi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quello a cui le Ring hanno sciolto la plastica della parabola sono io! Ughis ha visto con i propri occhi... Adesso le monto ancora e a parte il fatto che scaldano il faro in un modo esagerato (se metti la mano sul faro dopo 15 minuti ti bruci) per il resto funzionano alla perfezione... Per ora il massimo che le ho tenute accese di seguito è stato per un ora un sabato sera e nn ce stato problema (per ora)... Le Ring sono le migliori poiché a parte me nessuno a mai avuto problemi... Il faro di colore blu è normalissimo in quanto la lampada è di quella colorazione e comunque quel riflesso si ottiene con qualunque lampada... Meglio delle ring solo lo Xenon originale!

Per quanto riguarda il risarcimento se mi rovino il faro (ormai già successo) non mi sognerei mai di mettermi a fare una causa che andrebbe avanti parecchio e saprei di perdere in quanto sulla scatola c'è scritto esplicitamente "no legal street use"! E io montandole sapevo già prima che 80/100 W sono forse un po' troppi...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...