Vai al contenuto

kit luci interni basse


silverboy

Messaggi raccomandati

cioè se tiro la levetta quella che gli fa cambiare colore al kit luci interne e la tengo tirata verso l'interno auto cambia prima tutti i vari colori e devo continuare a tenerla tirata e inizia a lampeggiare giusto! e dopo che lampeggia vuol dire che è alla massima luminosita! Giusto questo penso di aver capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè se tiro la levetta quella che gli fa cambiare colore al kit luci interne e la tengo tirata verso l'interno auto cambia prima tutti i vari colori e devo continuare a tenerla tirata e inizia a lampeggiare giusto! e dopo che lampeggia vuol dire che è alla massima luminosita! Giusto questo penso di aver capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

no tranquillo anzi grazie adesso aspetto per vedere qualcuno che non ha lci come si fa, perchè smanettando un po ho visto che col tastino che c'è sul contagiri quello in basso a sinistra se lo premi abbassa e alza tutta la luminosita oltre che del kit luci anche cruscotto ma anche messo al max a me sembra un illuminazione bassina sopprattutto nella tasca laterale di fianco braciolo anche al buio si vede poco e possibile che si siano usurate o rotte o cos 'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

SI, si, si. scontento anche delle mie su MINI CLUBMAN 2009, davvero bassissime.

Sarà che con il tettuccio panoramico c'è comunque meno effetto per la maggior "luce" presente nell'abitacolo ma davvero si notano a stento, soprattutto sulle porte (maniglie e tasca) dove oggettivamente avrebbero poi maggior senso...un vero peccato...

Chiedo anch'io disperatamente aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...