Vai al contenuto

Idea Pista Balocco


Mat90tia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, noi del Megamini Torino avremmo intenzione di provare ad affittare la pista Balocco di proprietà della Fiat, tra l'altro dicono sia molto ma molto bella, ma per farlo abbiamo bisogno di un numero Minimo di almeno 30/40 vetture.

Noi di Torino riusciamo ad arrivare all'incirca a 20 Mini, qualcuno di voi sarebbe disposto a partecipare?

Ovviamente dobbiamo ancora informarci su costi etc.. ma più siamo meno ovviamente è il costo. :naughty:

Dai su su :oleeeeee:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato gia qualche volta a girare a balocco! E' un po strana come pista, nel senso che ha regole ferree! Niente sgarri, niente macchine fotografiche per i prototipi, sembra quasi che gli si faccia un dispetto ad andare a girare! La pista e' bellissima, in quanto e' molto varia, si trovano tutte le condizioni possibili immaginabili, rettilinei, curvoni, tornanti, asfalto, pave ecc... Quando sono andato per fare un track day i costi erano abbastanza elevati, circa 350€ a testa, senza calcolare benzina e gomme! Girando tutto il giorno bisogna calcolare almeno 2/3 pieni e le gomme si consumano veramente tanto! Inoltre all'interno non vi e' un distributore quindi tutte le volte bisogna andare in paese! Fino all'anno scorso balocco si presentava cosi, se quest'anno e' diverso non lo so!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato gia qualche volta a girare a balocco! E' un po strana come pista, nel senso che ha regole ferree! Niente sgarri, niente macchine fotografiche per i prototipi, sembra quasi che gli si faccia un dispetto ad andare a girare! La pista e' bellissima, in quanto e' molto varia, si trovano tutte le condizioni possibili immaginabili, rettilinei, curvoni, tornanti, asfalto, pave ecc... Quando sono andato per fare un track day i costi erano abbastanza elevati, circa 350€ a testa, senza calcolare benzina e gomme! Girando tutto il giorno bisogna calcolare almeno 2/3 pieni e le gomme si consumano veramente tanto! Inoltre all'interno non vi e' un distributore quindi tutte le volte bisogna andare in paese! Fino all'anno scorso balocco si presentava cosi, se quest'anno e' diverso non lo so!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posso assicurare che la pista di Balocco è stupenda, poi dipende sempre su quale tratto fanno girare (di solito sul misto alfa).

Io ci sono già stato parecchie volte (...ehm...), ma non sono al corrente dei costi di affitto. Mi sembra che ci sia un gruppo specializzato in organizzazione di trackday, track4fun se non sbaglio, che affitta la pista per circa 300€, ma non sono a conoscenza delle modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...