Vai al contenuto

eliminare calcare sulla carrozzeria


andrea87

Messaggi raccomandati

people! ho lasciato la macchina in cortile senza pensare che sarebbero partiti gli irrigatori del giardino.. risultato: ho tutto il cofano macchiato di calcare... ho provato a lavarla e le macchie si sono solo affievolite, col polish rimangono dei micro graffi quindi non ho continuato... conoscete qualche altro metodo o devo per forza passare la clay bar e lucidare??

Link al commento
Condividi su altri siti

che polish hai usato andre?

...misà che è piuttosto abrasivo..prova con un prodotto più delicato tipo un m205 meguiar's..

altrimenti se hai la claybar sarebbe la migliore soluziuone...

oppure prova ad avere pazienza...magari con altri lavaggi quelle macchie vanno via...

Link al commento
Condividi su altri siti

che polish hai usato andre?

...misà che è piuttosto abrasivo..prova con un prodotto più delicato tipo un m205 meguiar's..

altrimenti se hai la claybar sarebbe la migliore soluziuone...

oppure prova ad avere pazienza...magari con altri lavaggi quelle macchie vanno via...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto un Polish serio li togli essendo lieve poi non sono macchie di calcare ferme li da tempo :)

non farti prendere Andrè dal pallino di butta il viakal sulla carrozzeria che te meno hahahah corrode il colore specie il rosso e molto delicato non fare cavolate :)

quoto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no no un nonnetto mio cliente mi ha detto di usare o il viakal o quello per i piatti.. ma non ci penso manco morto!!! il rosso pastello è troppo delicato.. il polish boo non so cosa sia.. l'avevo in casa.. per toglierle le toglie ma controluce lascia i segnetti.. volevo ordinare da la cura dell'auto la spazzola per i cerchi, se l'm205 può servire metto dentro anche quello

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...