Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sfizio da doversi concedere

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

dovendo cambiare la mia clio 1.2 benz del 2001 con 400.000 km ero indeciso se comprare una Duna del 1995 oppure chiedere consiglio alla mia signora. Con poche migliaia di euro, in effetti, avrei comprato una punto o altre simili quattroruote. Mia moglie invece mi faceva notare che una mini usata, con pochi Km, in effetti ha prezzi poco più alti di quelli di una utilitaria comune ed è per questo che mi sono avvicinato al mondo MINI del quale non conoscevo nemmeno la differenza tra una one ed una cooper. Dopo una breve infarinatura, non ho avuto più dubbi ed ho risposto a mia moglie che se proprio dovevamo scegliere una MINI sarebbe stata solo una Cooper S. Bhè, lei non ha esitato a dire di no ed io neanche hi hi hi! Ho ritirato l'auto qualche giorno fa, adesso è dal carrozziere per qualche piccolo ritocco, ma la prima impressione di guida è stata: "MIA MOGLIE, PER UNA VOLTA, HA AVUTO RAGIONE!!!"

Tra qualche giorno posto le foto della mia nuova amante.

P.S: lo so che ai primi problemi di motore, me ne pentirò amaramente a causa dei prezzi dei ricambi, ma per il momento lascaitemi godere in pace. :lego-rally:

La gioia non condivisa muore velocemente. (Anne Sexton)

Modificato da LA6

Inviato

bella presentazione!!!

sei dei nostri, benvenuto nel club..e complimenti per l'acquisto!!!

la MINI è speciale anche per questo..riesce a far ragionare le donne ahahahahhaha

Inviato

Hai mai visto una coppia litigare in una Mini?

Io ho sempre visto il contrario. :naughty:

......Complimenti per la tua brunetta

Modificato da LA6

Inviato

Benvenuto!

Inviato

Benvenuto!!!e complimenti per la scelta!!!!

Inviato

Incredibili i 400k km, come hai fatto? Complimenti per l` acquisto ma ricorda che non costa la pipa ma il tabacco quindi a meno che tu non la abbia presa nuova controlla che la tua non sia una S di quelle con problemi tipo cold-start e simili oppure una di quelle che magna olio (trovi ogni informazione a riguardo in innumerevoli topic :) )

EEEEDIT: Vedo che e` una 2004, e` una delle primissime nuove turbo o e` una volumetrica?? se la volumetrica sbavoooo xD

Modificato da Ludo91

Inviato

welcome!

Inviato

Benvenuto!!! Ottimo acquisto.. :yahoo:

Inviato

welcome

Inviato

Welcome!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.