Vai al contenuto

Guardate cosa mi hanno rubato!!!


iChicco13974

Messaggi raccomandati

RagaZZi,

Volete farvi quattro risate??

Guardate un pochino che pezzo della Mini mi hanno rubato!!!! O meglio credo che mi sia stato rubato...mi sa che non si può perdere quel pezzetto...

1fbd8198-fb1d-ef27.jpg

1fbd8198-fb34-a0e0.jpg

In settimana vado dal concessionario BMW e vedo di ricompralo!!

Vediamo quanto mi sparano per sto pezzetto si plastica...

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?uc2roz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Non hai visto niente ancora.. A me una volta hanno rubato il pezzo di plastica nero lucido che copre il montante anteriore, quello nero lucido che si vede dalla tua foto.. Peccato che sganciandolo si spaccano i supportini e non se ne sono fatti nulla, d'altro lato mi hanno provocato una nottata di bestemmie profonde... Che poi in bmw me l'hanno fatto pagare una trentina di euro compreso il montaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avrai perso,il "chiodino "che lo tiene si tacca facilmente e non te ne accorgi,un pomeriggio ero un pelo tanto di fretta e verso il fondoscala del tacho si è piegato e staccato,per "fortuna" è volato dentro il finestrino un pò aperto, l ho ritrovato sul sedile post...

in bmw si deve ricomprare tutta la cornice o almeno metà

Modificato da alexvtsmini
Link al commento
Condividi su altri siti

RagaZZi,

Volete farvi quattro risate??

Guardate un pochino che pezzo della Mini mi hanno rubato!!!! O meglio credo che mi sia stato rubato...mi sa che non si può perdere quel pezzetto...

1fbd8198-fb1d-ef27.jpg

1fbd8198-fb34-a0e0.jpg

In settimana vado dal concessionario BMW e vedo di ricompralo!!

Vediamo quanto mi sparano per sto pezzetto si plastica...

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?uc2roz

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai percaso cambiato da poco il parabrezza??? a me, sulla mia vecchia one D, del 2005, dopo aver cambiato il parabrezza, appunto, quelli della carglass di piacenza, avevano fatto un macello di lavoro. i pannelli interni delle portiere macchiati di mastice (e così rimasti fino a quando l'ho venduta, impossibili da pulire!), e le cornicette del tettuccio che si staccavano xche staccate e poi fissate male ...infatti x cambiare il vetro, sti fenomeni, al posto di staccare tutta la cornicetta,( xchè quel pezzettino è tutt'uno con quello che corre sul fianco), avevano staccato lo stesso pezzettino che ti sei perso te, e incollato con quel bel mastice, con cui hanno dopo decorato anche i miei interni... inutile dirti che si staccava ad ogni lavaggio, finchè un giorno in autostrada, ...bye bye!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Salve..sapete dove poter acquistare la plastica intera?( pezzetto piu la fascia che copre il montante)...dopo la sostituzione del parabrezza me l'hanno incollata con il mastice e pochi giorni dopo l'ho persa!..

Grazie

Ti invito come da regolamento a presentarti nella apposita sezione prima di postare messaggi! Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...