Vai al contenuto

ekken takayama 17 qualcuno li ha montati?


Ospite andrea1977

Messaggi raccomandati

Ospite andrea1977

mi ha contattato christiancooperd in mp, mi ha chiesto uno scambio o qualcosa del genere...valuto la proposta appena si fa sentire e ti dico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andrea1977

Come non detto!! christiancooperd è un vero perditempo...dopo aver messo e tolto l inserzione dei suoi cerchi 2 volte..trattato con me e credo con altri in Mp i suoi cerchi..e aver messo vari annunci in giro..ha deciso di ricnotattarmi in Mp..e al moneto di concludere...pam..non da numero di telefono...tirare per le lunghe...a mio avviso uno dei perditempo piu grossi che ho trovato in rete.

bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto!! christiancooperd è un vero perditempo...dopo aver messo e tolto l inserzione dei suoi cerchi 2 volte..trattato con me e credo con altri in Mp i suoi cerchi..e aver messo vari annunci in giro..ha deciso di ricnotattarmi in Mp..e al moneto di concludere...pam..non da numero di telefono...tirare per le lunghe...a mio avviso uno dei perditempo piu grossi che ho trovato in rete.

bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andrea1977

pure a me..la settimana scorsa...ma ieri mi ha mandato un pm..che li vende...chiedo info..chiedo il numero per concludere e si tira indietro..ma piglia per il culo o cosa?? :\

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...