Vai al contenuto

Consiglio rimappatura r56s


cLoCk

Messaggi raccomandati

Dade..causa troppi perditempo ho deciso di non occuparmi piu' di mini come attivita' ahaha. , no a parte gli scherzi per mancanza di tempo e forse anche di voglia ho deciso attualmente di non occuparmi piu' della preparazione, i motivi sono molteplici .. diciamo che mini e' una vettura molto giovane e si rivolge a un pubblico abbastanza complesso da gestire....oltre alla materia prima che e' abbastanza delicata..e molto spesso maltrattata ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono già stato, io non sono un esperto, ma il risultato è stato a dir poco vergognoso,

la macchina andava malissimo, in prima era limitata da morire ed era piena di buchi!

Poi quando mi hanno detto che la turbina jcw211cv non esiste ma è uguale per tutte le s, che l'intercooler maggiorato fa solo rendere peggio, che il downpipe non rende niente ma peggiora, gli ho chiesto di rimettere la mia mappa e tanti saluti.

Risultato? Hanno voluto cmq 100 euro di 2 rullate dicendo che la macchina non andava bene per via di turbo, intercooler e downpipe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono già stato, io non sono un esperto, ma il risultato è stato a dir poco vergognoso,

la macchina andava malissimo, in prima era limitata da morire ed era piena di buchi!

Poi quando mi hanno detto che la turbina jcw211cv non esiste ma è uguale per tutte le s, che l'intercooler maggiorato fa solo rendere peggio, che il downpipe non rende niente ma peggiora, gli ho chiesto di rimettere la mia mappa e tanti saluti.

Risultato? Hanno voluto cmq 100 euro di 2 rullate dicendo che la macchina non andava bene per via di turbo, intercooler e downpipe...

Hahahaha non sei il primo che sento.... Sicuramente io li eviterò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono già stato, io non sono un esperto, ma il risultato è stato a dir poco vergognoso,

la macchina andava malissimo, in prima era limitata da morire ed era piena di buchi!

Poi quando mi hanno detto che la turbina jcw211cv non esiste ma è uguale per tutte le s, che l'intercooler maggiorato fa solo rendere peggio, che il downpipe non rende niente ma peggiora, gli ho chiesto di rimettere la mia mappa e tanti saluti.

Risultato? Hanno voluto cmq 100 euro di 2 rullate dicendo che la macchina non andava bene per via di turbo, intercooler e downpipe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma digitalmotor non usa mappe predefinite?

Io ho bisogno di una personalizzata da montare insieme a:

Turbina jcw 211cv

Downpipe 200 celle minigarage

Terminale jcw step2

Intercooler maggiorato alta

Airbox m7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

volevo chiederti ma il downpipe 200 celle minigarage si può montare sotto lo scarico originale della mini o al massimo cambiando il terminale?, perché ho sentito che se prendo tutto lo scarico con diametro più grande perdo coppia ai bassi regimi.

e poi è un buon prodotto, funzione bene anche se surriscaldato a dovere?

grazie, mi piacerebbe proprio montare tutto lo scarico ma non so come fare... :lego-rally: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È un ottimo prodotto, manifattura artigianale eccellente, quello che ti posso dire è che adesso l'ho smontato perchè aver la macchina originale e non mappata, ai bassi perdi molto ed è molto magra, quindi appena trovo qualcuno in grado di mappare come si deve, ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto cercando da far rimappare.

Andrea, perché ci hai abbandonati!?!?!?!?!?!

Ci hai lasciati orfani del nostro preparatore preferito... :'''-(

Se facciamo un GDA ci vieni in contro??

Se no, almeno dicci da chi andare... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

DISCORSO NON RIFERITO A NESSUNO MA GENERICO..

L'offerta e le mappature scontate di gruppo sono state fatte, ma per la maggiore..centinaia di mail e gente che diceva che il lavoro lo avrebbe voluto fare tra 7/8 mesi...chi voleva parlare di persona....chi voleva assistere...ecc ecc si e' cercato di andare incontro alle esigenze di molti..ma purtroppo ..passatemi il termine ...molti utenti sono dei perditempo.

Provate a sentire elettronica la martina.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai contrari alla rimappa preconfezionata?

E' meno appagante non personalizzarla ma non ne guadagna l'affidabilità con una preconfezionata?

Alla fine tutti i clienti fanno da collaudatori e ci fosse anche un piccolissimo problema lo risolverebbero anche a vantaggio del cliente successivo.

Lascio la parola a voi sicuramente più esperti.

Modificato da MT ROBY 360
Link al commento
Condividi su altri siti

come mai contrari alla rimappa preconfezionata?

non sono più sicure?

forse meno appagante non personalizzarla.

alla fine tutti i clienti fanno da collaudatori e ci fosse anche un piccolissimo problema lo risolverebbero anche a vantaggio del cliente successivo.

lascio la parola a voi sicuramente più esperti.

Sempre meglio una cosa fatta su misura che una fatta in serie.

Ogni motore è diverso, e con una mappa preconfezionata non riesci a farlo rendere al meglio.

In più con una personalizzata puoi ance farti regolare l'erogazionbe come vuoi, cosa impossibile con una preconfezionata.

Link al commento
Condividi su altri siti

DISCORSO NON RIFERITO A NESSUNO MA GENERICO..

L'offerta e le mappature scontate di gruppo sono state fatte, ma per la maggiore..centinaia di mail e gente che diceva che il lavoro lo avrebbe voluto fare tra 7/8 mesi...chi voleva parlare di persona....chi voleva assistere...ecc ecc si e' cercato di andare incontro alle esigenze di molti..ma purtroppo ..passatemi il termine ...molti utenti sono dei perditempo.

Provate a sentire elettronica la martina.

Il GDA non è per averle scontate, ma per averle DA TE!!! :-D

Ormai ti sei fatto la reputazione di migliore in assoluto, sappiamo quanta dedizione ci metti (e questo, per me, vale tantissimo) e che le tue capacità ci garantiscono il risultato migliore possibile.

Di sicuro nessuno di noi vorrebbe risparmiare 100€ perdendo tutto questo valore aggiunto. ;)

P.S.: Elettronica la martina fa le mappature via OBD o salda direttamente il connettore alla ECU??

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...