Vai al contenuto

Aiuto urgente su molle


luca_1991

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedere un grandissimo favore a tutti quelli che hanno una mini dal 2002 al 2005 che hanno sostituito le molle o comunque che abbiano in garage un paio di molle, non importa se ribassate o originali, mi servirebbe la misura della linea nera che vedete in foto sia della parte superiore che di quella inferiore delle molle anteriori. Perche mi ritrovo con due modelli di molle e non riesco a montarne neanche uno non so se sono sfigato io oppure ho un pessimo meccanico, e gia due volte che faccio smontare gli ammortizzatori inutilmente, e adesso non ne posso piu. Ringrazio anticipatamente quelli che mi risponderanno :post-8-1120395257:

post-3087-0-06313400-1340821232_thumb.jp

post-3087-0-63437700-1340821264_thumb.jp

post-3087-0-06313400-1340821232_thumb.jp

post-3087-0-63437700-1340821264_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

sono della fk, avevo preso un kit completo ammortizzatori piu molle (normali non regolabili in altezza) da un venditore pessimo, sono arrivate ma dopo averle provato a montarle le molle non andavano bene, poi mi sono rivolto a luciano, e mi ha detto che le molle che mi erano arrivate erano per mini fino al 2002, da luciano ordino le molle "giuste" sempre della fk, ma neanche queste montano, la cosa che voglio capire e se hanno sbagliato le molle dentro la scatola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una cosa, guarda i codici sul sito della FK e confrontali con quelle della scatola. Mi sembra strano che luciano abbia sbagliato qualcosa.....

Altra mia curiosità: in che senso non montano? Non sta sul top mount o sulla base dell'ammo? Non riesco a capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma sulla scatola e giusta, se c'e stato un errore l'hanno fatto alla fk, luciano non c'entra, lui e davvero bravo e paziente, il mio meccanico dice che non entrano nella parte superiore del supporto, non riesce a montarli neanche sugli ammo originali le molle nuove..

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe scusa nella parte inferiore dell ammortizzatore, comunque ho risolto sono sbagliate le molle dovrebbero essere di questa misura

parte sup 11,5cm

parte inf 10cm

invece ho la parte superiore giusta ma la parte inferiore delle molle di 8cm, comunque se riesci controlla lo stesso per essere piu sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...