Vai al contenuto

accendere la ventola manualmente


Minijuri

Messaggi raccomandati

Ok molte cose già le sapevo ma molte cose No , per esempio sul fattore open loop e closed loop lo sapevo . Però io penso che l'accensione della ventola sui 95 gradi non provochi Nulla di grave, (accensione per circa 30 secondi eh ) , poi se la tengo accesa tutto il giorno allora ci sto . Poi io ho dato alimentazione al contatto 87 che è come se dassi alimentazione diretta , non alimento la bobina del rele , Quindi se è la centralina che gestisce l'accensione non se ne accorge di Nulla , e Quindi funziona anche automaticamente :) , cmq ringrazio per la partecipaziò Hih

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dirti su qeusto punto, semmai si consuma di piu il motorino di avviamento, che non e eterno, e se hai una turbo non fai molto contente le sue bronzine ma non vedo grandi particolari controindicazioni.... le macchine sono progettate bene per la maggior parte, le cose che piu le scassano sono il cambiare senza premere bene la frizione, il fare stallare il motore come un impiccato perche non si vuole cambiarea a tutti i costi, il non cambaire l olio o controllarne il livello co nuna frequenza consona all uso..... per il resto non ti preoccupare troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

l` acqua bolle?? o hai dentro acqua e basta o quasi al posto del liquido apposito, e quindi gia` a 101 o 102 bolle (e occhio che in tal caso quest inverno una gelata di quelel cattive ti squarcia letteralmente il blocco motore) o hai qualche problema al al ssitema di raffreddamente, o termostatica o sensore che regola l accensione della ventola (magari va solo alla velocita` 2 e la prima non parte neanche?). Sulla modalita` di diagnosi aspetto un post di qualcuno esperto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ho avuto l'occasione di provare due mini ieri , una pre rest e una rest , ho attaccato l'elm bluetooth e Mi sono messo a cofano aperto fino a che non partiva la ventola , funzionano come la mia , parte a 105 gradi e non esiste nessuna prima e seconda velocita , eppure pensavo il contrario io

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...