Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI Experience

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi.....

siccome mi han contattato degli studenti della facoltà di designe del politecnico ke stanno realizzando una ricerca attorno alle MINI Experience apro questa discussione per poter rispondere alle loro domande e aiutarli nel loro lavoro....

Qui di seguito metto delle domande ki volesse rispondere è pregato di rispondere solo ed esclusivamente alle domande che elenco qui sotto in alternativa le può mandare via mai a info@megamini.it e poi provvederò a rigirarle a loro....

DATI PERSONALI

(se possibile inserire una vostra foto insieme alla vostra mini)

Nome:

Cognome:

Nazionalità:

Occupazione:

Preferenze:

musica

colore

cibo

libro

film

sport

hobby

luogo

A PROPOSITO DI MINI:

Perchè avete scelto Mini?

Cosa significa Mini per voi?

La vostra Mini ha un nome?Qual'è?

La vostra Mini ha un sesso?Qual'è?

Qual'è la personalità della vostra Mini?

Avete comprato qualcosa in più per personalizzare la vostra Mini?

Provate a descrivere con un'immagine la vostra giornata perfetta con Mini

A PROPOSITO DI RADUNI:

Avete mai partecipato a un raduno Mini?

Avete intenzione di parteciparvi in futuro? Perchè?

Avete partecipato a Minimucchi? Quanti e quali?

E al Mini United?

Cosa vi ha spinto a partecipare ad un incontro Mini?

Ci siete andati con degli amici o ne avete conosciuti lì?

Potete descrivere quest'esperienza in cinque parole?

Che cosa viene condiviso secondo voi in queste esperienze?

Inviato

DATI PERSONALI

Nome: Stefania

Cognome: Beghetto

Nazionalità: Italiana

Occupazione: Impiegata (ehm hihiih forse )

Preferenze:

musica tutta la musica in particolare jazz e rock

colore verde

cibo pizza

libro uno degli ultimi che ho letto GOOD LIFE

film the italian job

sport snowboard - surf -

hobby MINI - MEGAMINI

luogo MARE

A PROPOSITO DI MINI:

Perchè avete scelto Mini? inizialmente perchè mi piaceva esteticamente, ora perchè è qualcosa di importante nella mia vita, non è più solamente una macchina

Cosa significa Mini per voi? amicizia, incontri, vita,

La vostra Mini ha un nome?Qual'è? la Nerina, che ora verrà sostituita dalla SPICY (piccante)

La vostra Mini ha un sesso?Qual'è? femmina logico e pure cattiva!!!

Qual'è la personalità della vostra Mini? dolce ma agressiva, mielosa ma forte...

Avete comprato qualcosa in più per personalizzare la vostra Mini? si di tutto

Provate a descrivere con un'immagine la vostra giornata perfetta con Mini: bhe io i miei amici, le nostre MINI, un bel viaggio magari verso Londra o la Grecia... direi il massimo... noi e le nostre MINI

A PROPOSITO DI RADUNI:

Avete mai partecipato a un raduno Mini? si parecchi ( ultimamente li organizzo)

Avete intenzione di parteciparvi in futuro? Perchè? si perchè li organizzo, e la soddisfazione è davvero enorme, e perchè se nn li organizzo io è cmq interessante e stupendo vivere intorno a questo mondo...

Avete partecipato a Minimucchi? Quanti e quali? Lago di Garda, Bracciano, Mini United, Conero, Franciacorta

E al Mini United? si

Cosa vi ha spinto a partecipare ad un incontro Mini? all'inizio il primo è stata la curiosità , ora il fatto che siamo quasi tutti amici, e ogni volta se ne fanno di nuovi

Ci siete andati con degli amici o ne avete conosciuti lì? sia con amici che conosciuti li

Potete descrivere quest'esperienza in cinque parole? sono troppo poche 5 parole... cmq divertente, frizzante, grintosa,amabile,AMAZING

Che cosa viene condiviso secondo voi in queste esperienze? sopratutto l'amore per una macchina, che per molti nn è più solo una macchina ma uno stile di vita, e poi l'amicizia... legata a veri sentimenti che crescono giorno dopo giorno

Inviato
  • Autore

DATI PERSONALI

Nome: Matteo

Cognome: Finoli

Occupazione: Studente

Preferenze:

musica quasi tutta

colore verde

cibo salato

libro

film mmm devono prendermi nn ho un preferito

sport dipende dalla stagione

hobby guidare

luogo qualsiasi basta ke sia con tante curve

A PROPOSITO DI MINI:

Perchè avete scelto Mini? mi è sempre piaciuta fin da quando ero piccolo ke adoravo la vekkia mini

Cosa significa Mini per voi? è una parte d me

La vostra Mini ha un nome?Qual'è? certo ke si, Giuli

La vostra Mini ha un sesso?Qual'è? ovvio femminile

Qual'è la personalità della vostra Mini? stupenda

Avete comprato qualcosa in più per personalizzare la vostra Mini? più ke comprato ho realizzato un paio di cose come il tetto con la bandiera italiana in onore dei mondiali e la scritta cooper sulla maskerina anteriore

A PROPOSITO DI RADUNI:

Avete mai partecipato a un raduno Mini? ci

Avete intenzione di parteciparvi in futuro? Perchè? si, xkè sono divertenti si sta con persone con la stessa passione e si fanno conoscenze interessanti

Avete partecipato a Minimucchi? Quanti e quali? si a 3 uno a bracciano uno a ancona e all'ultimo in franciacorta

E al Mini United? si

Cosa vi ha spinto a partecipare ad un incontro Mini? la passione per questa makkina

Ci siete andati con degli amici o ne avete conosciuti lì? sono andato con amici e li ne ho conosciuti altri

Potete descrivere quest'esperienza in cinque parole?belli, divertenti, particolari, unici e socevoli

Che cosa viene condiviso secondo voi in queste esperienze? la passione per la MINI

Inviato

DATI PERSONALI

Nome: tommaso

Cognome: bernocchi

Nazionalità: italiana - svizzera

Occupazione: studente

Preferenze:

musica tutta la musica italiana e rock

colore verde inglese

cibo si tanto

libro pochi

film gioco all italiana

sport addominali con barra spaziatrice

hobby mini

luogo

A PROPOSITO DI MINI:

Perchè avete scelto Mini? perche mi è sempre piaciuta esteticamente anche se non la conoscevo bene, ora invece è qlc di molto piu profondo.

Cosa significa Mini per voi? un mondo intero

La vostra Mini ha un nome?Qual'è? nessun nome

La vostra Mini ha un sesso?Qual'è? ovviamente è femmina

Qual'è la personalità della vostra Mini? la stessa mia

Avete comprato qualcosa in più per personalizzare la vostra Mini? si molte cose e moltre altre in un prossimo futuro

A PROPOSITO DI RADUNI:

Avete mai partecipato a un raduno Mini? si targato Megamini

Avete intenzione di parteciparvi in futuro? Perchè? si perche è stata un esperienza indimenticabile

Avete partecipato a Minimucchi? Quanti e quali ? nessuno i posti erano terminati

E al Mini United? a quello del 2007 ci saro sicuramente, prima nn avevo ancora la mini

Cosa vi ha spinto a partecipare ad un incontro Mini? l atmosfera di un club diverso

Ci siete andati con degli amici o ne avete conosciuti lì? entrambe le risposte

Potete descrivere quest'esperienza in cinque parole? fantastica indimenticabile divertente utile bello

Che cosa viene condiviso secondo voi in queste esperienze? ovviamente la passione per la mini e tutto cio che le gira attorno

Inviato

DATI PERSONALI

Nome: Roberto

Cognome: De Simone

Occupazione: Studente

Preferenze:

musica tutta tranne metal e hard rock

colore Rosso

cibo ultimamente torte e dolci

libro "Il vecchio e il mare" di Hemingway

film Fuori in 60 secondi

sport Calcio

hobby automobilismo

luogo tropicale

A PROPOSITO DI MINI:

Perchè avete scelto Mini? mi piace e ha una guidabilità meravigliosa

Cosa significa Mini per voi? divertimento e amicizia

La vostra Mini ha un nome?Qual'è? Si,Nina

La vostra Mini ha un sesso?Qual'è? Si,Femmina

Qual'è la personalità della vostra Mini? Aggressiva

Avete comprato qualcosa in più per personalizzare la vostra Mini? Si,tutte le calotte copri specchietto,e degli ulteriori rivestimenti in pelle per gli interni

Provate a descrivere con un'immagine la vostra giornata perfetta con Mini durante un viaggione, verso la spagna, con tutti i miei amici

A PROPOSITO DI RADUNI:

Avete mai partecipato a un raduno Mini? Si

Avete intenzione di parteciparvi in futuro? Perchè? Si,perchè mi diverto un sacco

Avete partecipato a Minimucchi? Quanti e quali? SI,uno solo, purtroppo, in Franciacorta

E al Mini United? Disgraziatamente NO

Cosa vi ha spinto a partecipare ad un incontro Mini? Conoscere nuovi amici

Ci siete andati con degli amici o ne avete conosciuti lì? Entrambe le cose

Potete descrivere quest'esperienza in cinque parole? Entusiasmante,Divertente,Emozionante,Voluttuosa,Congregante

Che cosa viene condiviso secondo voi in queste esperienze? Passione e voglia di divertirsi in modo spensierato

Inviato

DATI PERSONALI

Nome: SIMONE

Cognome: COSI

Nazionalità: ITALIANA

Occupazione: IMPIEGATO

Preferenze:

musica HOUSE

colore GIALLO

cibo PIZZA

libro QUATTRORUOTE

film FAST AND FURIOUS 1, 2, 3

sport CALCETTO - PROVE SPECIALI

hobby AUTO - MOTO - MODELLISMO

luogo CASA MIA

A PROPOSITO DI MINI:

Perchè avete scelto Mini? PER PASSIONE E PER LA STORIA

Cosa significa Mini per voi? FAR RIVIVERE UN MITO DEL PASSATO

La vostra Mini ha un nome?Qual'è? SI, PEPPERINA

La vostra Mini ha un sesso?Qual'è? SI, FEMMINA

Qual'è la personalità della vostra Mini? 'GNORANTE

Avete comprato qualcosa in più per personalizzare la vostra Mini? CERTO

DA SOLO, SU 1 STRADA TORTUOSA, PIENA DI CURVE, ALL'ALBA.

A PROPOSITO DI RADUNI:

Avete mai partecipato a un raduno Mini? CERTO

Avete intenzione di parteciparvi in futuro? Perchè? CERTO, SONO TROPPO DIVERTENTI ED E' BELLO CONDIVIDERE EMOZIONI CON ALTRI APPASSIONATI DI MINI

Avete partecipato a Minimucchi? Quanti e quali? CERTO, 3 (ORVIETO, ANCONA, FRANCIACORTA)

E al Mini United? CERTO

Cosa vi ha spinto a partecipare ad un incontro Mini? LA PASSIONE

Ci siete andati con degli amici o ne avete conosciuti lì? SI CON AMICI E NE HO CONOSCIUTI

Potete descrivere quest'esperienza in cinque parole? UNICA, STREPITOSA, APPASSIONANTE, DIVERTENTE, FUORI LEGGE ( :ninja: )

Che cosa viene condiviso secondo voi in queste esperienze? LA PASSIONE PER 1 MACCHINA CHE NEL PASSATO E' STATO UN MITO, E CHE CONTINUA AD ESSERLO GRAZIE AI SUOI APPASSIONATI (MINI PER PASSIONE, NON PER MODA)

Modificato da =Simo=

Inviato

DATI PERSONALI

Nome: Romina

Cognome: Zordan

Occupazione: Impiegata, e spero ancora per poco

Preferenze:

musica tutta tranne metal e hard rock

colore Blu-azzurro

cibo ultimamente dolci

libro ...non amo leggere

film 10 metri sopra il cielo

sport palestra

hobby viaggi

luogo tropicale ed assolutamente caldo

A PROPOSITO DI MINI:

Perchè avete scelto Mini? mi piace esteticamente un bordello

Cosa significa Mini per voi? incontri di persone stupende

La vostra Mini ha un nome?Qual'è? Si,Minadolce

La vostra Mini ha un sesso?Qual'è? Si,Femmina

Qual'è la personalità della vostra Mini? Aggressiva ma anche dolce

Avete comprato qualcosa in più per personalizzare la vostra Mini? non ancora è troppo nuova!

Provate a descrivere con un'immagine la vostra giornata perfetta con Mini: un fantastico viaggio con la compagnia dei veri amici

A PROPOSITO DI RADUNI:

Avete mai partecipato a un raduno Mini? Si

Avete intenzione di parteciparvi in futuro? Perchè? Si,perchè mi diverto e conosco sempre persone nuove

Avete partecipato a Minimucchi? Quanti e quali? SI Bracciano, Ancona, Verona e in Franciacorta

E al Mini United? SI

Cosa vi ha spinto a partecipare ad un incontro Mini? Conoscere nuovi amici

Ci siete andati con degli amici o ne avete conosciuti lì? Si ho portato persone ma ne ho conosciute molte di più

Potete descrivere quest'esperienza in cinque parole? Grintosa, sprintosa, divertente, accattivante ed emozionante

Che cosa viene condiviso secondo voi in queste esperienze? Passione e divertimento

Inviato

DATI PERSONALI

Nome: Giovanni per la carta d'identità, per tutti Gianni

Cognome: Lovicario

Occupazione: DJ, studente e sto per aprire un locale, quindi sarà il mio lavoro fra 3 mesi

Preferenze:

musica Minimal, lavoro con questa musica, ma adoro ascoltare quasi ogni genere, Pop, Rock, Jazz... ecc. Tranne il Metal e roba troppo pesante, adoro Elisa

colore Lilla

cibo Pastasciutta e pizza

libro "Un posto nel mondo" di Fabio Volo

film Armageddon, e molti altri film..

sport Amante dello sport in geneale... aodoro particolarmente gli sport estremi.. Bungee Jump, Paracadutismo, Parapendio, Deltaplano, Volo a motore, Sub, Rafting, Canyoning, Kayak, Torrentismo e molti altri..

hobby Viaggiare per il mondo

luogo Assolutamente spiaggia paradisiaca

A PROPOSITO DI MINI:

Perchè avete scelto Mini? Mi piaceva molto come macchina, dopo la soddisfazione che è riuscita a darmi ho scoperto anche il mondo che c'è intorno a questo marchio, MINI, non lo si può capire finchè non ci si è dentro

Cosa significa Mini per voi?Vivere

La vostra Mini ha un nome?Qual'è?Non mi piace etichettare le cose, specialmente dare un nome a un qualcosa.. la mia MINI non ha un nome ma noto con piacere che la maggior parte delle volte la chiamo "Piccolaaaaa!!"

La vostra Mini ha un sesso?Qual'è? Certo, femmina

Qual'è la personalità della vostra Mini? Dolcissima esteticamente, ma l'apparenza ha sempre ingannato.. cattiva! quando vuole il mio piede

Avete comprato qualcosa in più per personalizzare la vostra Mini? La MINI è la macchina più personalizzabile che esista, chi non ha acquistato un extra da aggiungere sulla MINI,?!?! forse chi non gliene frega nulla della MINI e ha comprato la MINI solo perchè fa moda e noi tutti, appassionati di questo marchio siamo molto contrari a questo

Provate a descrivere con un'immagine la vostra giornata perfetta con Mini: Io, gli amici, la mia MINI verso un luogo da scoprire, mai visto prima... andiamo in gitaaaaa!

A PROPOSITO DI RADUNI:

Avete mai partecipato a un raduno Mini? Si, ma avendo da poco la MINI ho partecipato solo ad un piccolo raduno

Avete intenzione di parteciparvi in futuro? Perchè? Si perchè un raduno MINI vuol dire divertirsi

Avete partecipato a Minimucchi? Non avevo ancora la MINI e non ne ero a conosenza... peccato! I prossimi sicuramente, sarò presente!!!

E al Mini United? Stesso discorso, non avevo la MINI e non ne ero a conoscenza..

Cosa vi ha spinto a partecipare ad un incontro Mini? Per le belle persone conosciute sul forum del Club, per la curiosità di incontrarle faccia a faccia..

Potete descrivere quest'esperienza in cinque parole? Entusiasmante, divertente, sorridente, unica, spettaolare

Che cosa viene condiviso secondo voi in queste esperienze? L'amore che si ha per questa macchina, l'amiciza che si è riusciti a creare.. e pensare che è solo una macchina.. ma posso assicurarvi che la MINI è molto di più!

Inviato

DATI PERSONALI

Nome: Elisa

Finoli: Ferrarini

Occupazione: Impiegata tecnica / Grafica free lance

Preferenze

musica: a secondo del momento preferisco il trash italiano (carrà & friends) oppure chill out o simili, "tango", latina, jazz...uguale no? colore: absolutly pink

cibo: tutto tranne la trippa e poche alte cose

libro: in genere mi piacciono tutti i libri della collana "stile libero" di Einaudi

film: nn ne ho uno preferito ma mi piacciono molto Il grande Lebowsky, Lola corre e Grease

sport: bah ogni tanto mi invento qualcosa di nuovo ora break dance, acquagym e snowboard

hobby: creare cose nuove

luogo: veramente qualsiasi ma mai da sola

A PROPOSITO DI MINI:

Perchè avete scelto Mini? mi piaceva

Cosa significa Mini per voi? macchinina simpatica+amici+divertimento

La vostra Mini ha un nome?Qual'è? Sì, Boeing (è targato 727)

La vostra Mini ha un sesso?Qual'è? Masculo

Qual'è la personalità della vostra Mini? Imbranato e pasticcione come la sua padrona però tanto trendy e simpatico, haha

Avete comprato qualcosa in più per personalizzare la vostra Mini? Comprato poco a parte la mascherina rock il resto tutte modifiche estetiche realizzate da me o dal mio carrozziere su mia richiesta.

Provate a descrivere con un'immagine la vostra giornata perfetta con Mini: Shopping shopping shopping con amiche magari minizzate.

A PROPOSITO DI RADUNI:

Avete mai partecipato a un raduno Mini? si

Avete intenzione di parteciparvi in futuro? Perchè? si, ci si diverte e ormai ci si conosce tutti e si sta in compagnia divertendosi

Avete partecipato a Minimucchi? Quanti e quali? si, a 2 a Orvieto, e all'ultimo in franciacorta

E al Mini United? si

Cosa vi ha spinto a partecipare ad un incontro Mini? conoscere le persone che avevo incontrato sui vari forum

Ci siete andati con degli amici o ne avete conosciuti lì? il primo da soli io e marito dal secondo in poi con altri conoscendone sempre di nuovi.

Potete descrivere quest'esperienza in cinque parole? Non riesco, purtroppo nn ho mai avuto il dono della sintesi

Che cosa viene condiviso secondo voi in queste esperienze? amicizia e interessi comuni

Inviato

DATI PERSONALI

Nome: Gabriele

Cognome: D'Ercole

Occupazione: Operaio

Preferenze:

musica: Un po di tutto, più hip hop, rnb e Michael Jackson!

colore: Verde

cibo: Tanta pasta e pizza

libro: Valentino rossi L'autobiografia

film : Giorni di tuono, Fast and furious 1,2,3, cartoni vari

sport: Calcio, Basket

hobby: Tuning e....

luogo: New york, Miami

A PROPOSITO DI MINI:

Perchè avete scelto Mini? é unica, irresistibile, bella, particolare tutta curve!!!

Cosa significa Mini per voi? Stile, vita, divertimento...tanto tanto per me!

La vostra Mini ha un nome?Qual'è?Certo, Psykomini come me...

La vostra Mini ha un sesso?Qual'è? Si, maschiaaccio!!!

Qual'è la personalità della vostra Mini? Aggressive, ma anche dolci e divertenti...

Avete comprato qualcosa in più per personalizzare la vostra Mini?Certo, tante tante cosine!

Provate a descrivere con un'immagine la vostra giornata perfetta con Mini: Io, la mia ragazza, la mia mini, tanti amici vecchi e nuovi, e tante mete nuove da scoprire!

A PROPOSITO DI RADUNI:

Avete mai partecipato a un raduno Mini?Si!

Avete intenzione di parteciparvi in futuro? Perchè?Si si, a tutti quelli possibili, ci si diverte sempre!

Avete partecipato a Minimucchi? Quanti e quali? No, ancora no...

E al Mini United? Si certo , si si si!

Cosa vi ha spinto a partecipare ad un incontro Mini? Conoscere gente nuova, far conoscere la mia mini e condividere le proprio idee e i gusti...

Ci siete andati con degli amici o ne avete conosciuti lì? Con amici, e tanti altri li ho conosciuti

Potete descrivere quest'esperienza in cinque parole? Bella, emozionante, sbalorditiva,sensazionale, divertente

Che cosa viene condiviso secondo voi in queste esperienze? Le idee, l'amore, la passione che mettiamo accanto alle nostre MINI! la MINI è unica e lo sara per sempre!

Inviato

DATI PERSONALI

Nome:Claudio

Cognome:Ravizzini

Nazionalità:Italia

Occupazione: Venditore di materiali edili e finiture

Preferenze:

musica - tutti i generi

colore - grigio

cibo - tutti

libro - la rabbia e l' orgoglio

film - Scarface

sport - Snowboards

hobby - Mini, leggere, computer

luogo - Utah

A PROPOSITO DI MINI:

Perchè avete scelto Mini? X la bellazza e la cura della macchina

Cosa significa Mini per voi? non solo un' auto... molto di p

La vostra Mini ha un nome?Qual'è? Mini Zooper

La vostra Mini ha un sesso?Qual'è? F

Qual'è la personalità della vostra Mini? Estrosa

Avete comprato qualcosa in più per personalizzare la vostra Mini? quasi tutto il possibile

Provate a descrivere con un'immagine la vostra giornata perfetta con Mini:

Partenza il mattino presto giretto panoramico con altri ministi

A PROPOSITO DI RADUNI:

Avete mai partecipato a un raduno Mini? si 2

Avete intenzione di parteciparvi in futuro? Perchè? si, per il divertimento

Avete partecipato a Minimucchi? Quanti e quali?si il 1°

E al Mini United? non ancora

Cosa vi ha spinto a partecipare ad un incontro Mini? avere la mini

Ci siete andati con degli amici o ne avete conosciuti lì? si, si

Potete descrivere quest'esperienza in cinque parole? colore, divertimento, sgommate, velocità,novità

Che cosa viene condiviso secondo voi in queste esperienze? la voglia di continue innovazioni

Inviato

DATI PERSONALI

Nome: Martina

Cognome: Santini

Occupazione: Contemplare il mondo alla finestra!

Preferenze

musica: Un pò di tutto, qualsiasi mobile a cassetti in casa mia contiene vagonate di CD!!

colore: Nero

cibo: Sono un' ottima forchetta...

libro: Il Piccolo Principe

film: Armageddon

sport: Divanite (si ok, la pratico solo io! ihih)

hobby: Impugnare il volante...

luogo: La mia casa... un vero paradiso!

A PROPOSITO DI MINI:

Perchè avete scelto Mini? E' l'oggetto che mi "veste" meglio!

Cosa significa Mini per voi? Significa molto... ma lo tengo per me!

La vostra Mini ha un nome?Qual'è? Non ha un vero e proprio nome... lei è la MinkiaWorks!

La vostra Mini ha un sesso?Qual'è? Nè femmina, nè maschio... è un mix equilibrato!

Qual'è la personalità della vostra Mini? Me stessa!

Avete comprato qualcosa in più per personalizzare la vostra Mini? Uff... la carta di credito ancora ne risente!!

Provate a descrivere con un'immagine la vostra giornata perfetta con Mini: Io & Lei... un binomio perfetto in una strada senza meta...

A PROPOSITO DI RADUNI:

Avete mai partecipato a un raduno Mini? Sì

Avete intenzione di parteciparvi in futuro? Perchè? Sì, ne sono dipendente cronica!

Avete partecipato a Minimucchi? Quanti e quali? Fin'ora due... Conero e Franciacorta!

E al Mini United? Certamente!

Cosa vi ha spinto a partecipare ad un incontro Mini? La grande amicizia che lega tutti noi... siamo una famiglia!

Ci siete andati con degli amici o ne avete conosciuti lì? Entrambe le cose!

Potete descrivere quest'esperienza in cinque parole? No! Esperienze così vanno solo vissute, vissute e ancora vissute...

Che cosa viene condiviso secondo voi in queste esperienze? Ciò che si può semplicemente definire PASSIONE.

Inviato

DATI PERSONALI

Nome: Maria Teresa

Cognome: Baldeschi

Occupazione: Libero Professionista

Preferenze:

musica: tutta

colore: Giallo

cibo: "salato" in generale

libro: gli Spiriti non dimenticano

film: shining

sport: tutti

hobby: POLO (quello a cavallo) e motori in genere, basta che sbarattolino!!!

luogo: Montagna

A PROPOSITO DI MINI:

Perchè avete scelto Mini?: perché é sempre stato il mio sogno.....

Cosa significa Mini per voi?: mini=emozioni

La vostra Mini ha un nome?Qual'è?: Tweety

La vostra Mini ha un sesso?Qual'è?: Tweety di che sesso é???

Qual'è la personalità della vostra Mini?: mi é semblato di vedele un gatto (vi basta?)

Avete comprato qualcosa in più per personalizzare la vostra Mini?: mmmm, non sò se si puo dire!

Provate a descrivere con un'immagine la vostra giornata perfetta con Mini: passo di Mandrioli, una mattina di primavera... io e lei 3 metri sopra le nuvole!!!! (ho anche le foto!!)

A PROPOSITO DI RADUNI:

Avete mai partecipato a un raduno Mini?: si 5, Bracciano, Orvieto, Conero, Franciacorta, e Toscanacci!!

Avete intenzione di parteciparvi in futuro? Perchè?: beh!!!, perché é bello non sentirsi così diversi dal normale per un giorno.......

Avete partecipato a Minimucchi? Quanti e quali?: si 4 (vedi sopra)

E al Mini United?: pure

Cosa vi ha spinto a partecipare ad un incontro Mini?: per capire se ero solo io la PAZZA!!!

Ci siete andati con degli amici o ne avete conosciuti lì?: tutti e due

Potete descrivere quest'esperienza in cinque parole?: incontri, colori, musica, studio della psiche e tanta adrenalina......

Che cosa viene condiviso secondo voi in queste esperienze?: una passione UNICA, come tutte le passioni!!!!!

Inviato

DATI PERSONALI

Nome:Giacomo

Cognome:Staffolani

Nazionalità:Italiana

Occupazione:Studente

Preferenze:

musica: hip hop e house

colore: nero

cibo: tortellini alla boscaiola

libro: il codice da vinci

film: l'allenatore nel pallone

sport: calcetto, palestra, motocross

hobby: motori

luogo: mare e montagna

A PROPOSITO DI MINI:

Perchè avete scelto Mini? perche' e' unica nel suo genere

Cosa significa Mini per voi?significa personalita', significa distinguersi, significa trasmettere.

La vostra Mini ha un nome?Qual'è? signora

La vostra Mini ha un sesso?Qual'è? femminile

Qual'è la personalità della vostra Mini? senza dubbio elegante e sportiva allo stesso tempo!!

Avete comprato qualcosa in più per personalizzare la vostra Mini?ovvio che si........

A PROPOSITO DI RADUNI:

Avete intenzione di parteciparvi in futuro? Perchè?si, e' un modo unico per fare nuove amicizie, e per condividere insieme la passione MINI.

Avete partecipato a Minimucchi? Quanti e quali?si, a 2 minimucchi, quello del conero, e quello a franciacorta.

E al Mini United?purtroppo ancora no, ma lo faro' prima o poi.

Cosa vi ha spinto a partecipare ad un incontro Mini?tutto........

Ci siete andati con degli amici o ne avete conosciuti lì?non sono mai partito da solo per un raduno, ma al raduno stesso, ho fatto tante tante nuove amicizie......con gente stupenda....

Potete descrivere quest'esperienza in cinque parole?IL MONDO MINI E' INIMITABILE!

Che cosa viene condiviso secondo voi in queste esperienze?tutto........ovviamente la mini, ma anche le cose di tutti i giorni.

Inviato

ma SI , dai : ROVINIAMO LA MEDIA del grafico della presentazione che andranno a fare :new_10:

DATI PERSONALI

Nome: ALESSANDRO

Cognome: Mastelli

Occupazione: IMPIEGATO - buyer presso Societa' americana in ITALIA , macchine per la pavimentazione stradale

Preferenze:

musica : acida jazz, jazz, indie , chill-out , etc. etc

colore BRITISH RACING GREEN

cibo REGIONALE - EMILIANO ROMAGNOLO

libro DI DI WILL SMITH

film SLEVIN

sport TENNIS, SCI , MTBIKE(pedali)

hobby MOTO - AUTO (quando avevo tempo modellismo statico)

luogo MARE ( ma NON ITALIANO )

A PROPOSITO DI MINI:

Perchè avete scelto Mini? EMOZIONE ogni volta che fai un giro

Cosa significa Mini per voi? divertimento , emozioni

La vostra Mini ha un nome?Qual'è? la CLASSIC tra le NEW-MINI

La vostra Mini ha un sesso?Qual'è? FEMMINA

Qual'è la personalità della vostra Mini? elegante - scattante , GIOCATTOLINA

Avete comprato qualcosa in più per personalizzare la vostra Mini? SI, ma non tanto ( la voglio piu' classic possibile )

Provate a descrivere con un'immagine la vostra giornata perfetta con Mini FRANCE costa azzurra , in primavera sul tortuoso LUNGOMARE , strada libera , tetto aperto e giu' GAS e marce tra i tornanti

A PROPOSITO DI RADUNI:

Avete intenzione di parteciparvi in futuro? Perchè? si perche' ci si diverte e conosce nuova gente

Avete partecipato a Minimucchi? Quanti e quali? si , da BRACCIANO (ottobre '04 ) in poi , tutti !

E al Mini United? SI

Cosa vi ha spinto a partecipare ad un incontro Mini? VEDERE tante MINI e gente checondividono la stessa PASSIONE !

Ci siete andati con degli amici o ne avete conosciuti lì? NO , CONOSCIUTI li AI RADUNI

Che cosa viene condiviso secondo voi in queste esperienze? LA SODDISFAZIONE DI DIVERTIRSI TRA PERSONE CIVILI , EDUCATE , CON UNA COMUNE PASSIONE

Inviato

:new_32: Grazieeeeeeeeee!

Altra domande: la più buffa folle storia che potete ricordare riguardo uno di questi meeting..tutto è accettato!

• 2 settimane dopo...
Inviato

DATI PERSONALI

Nome:Leonardo

Cognome:Vangi

Occupazione:Libero Professionista

Preferenze:

musica: di tutto!!

colore: nero

cibo: pizza

libro: ehhm..

film:the italian job

sport: giocavo a calcio un tempo..

hobby: motori

luogo: mare e montagna

A PROPOSITO DI MINI:

Perchè avete scelto Mini?per passione non per moda

Cosa significa Mini per voi?significa un mondo di ragazzi uniti da uno stesso interesse ed amore.

La vostra Mini ha un nome?Qual'è? Saffo

La vostra Mini ha un sesso?Qual'è? femminile

Qual'è la personalità della vostra Mini?è molto elegante credo

Avete comprato qualcosa in più per personalizzare la vostra Mini?gli specchi cromati

Provate a descrivere con un'immagine la vostra giornata perfetta con Mini: Gita nel chianti, curve bellissime, una buona bottiglia di vino rosso eh..??

A PROPOSITO DI RADUNI:

Avete intenzione di parteciparvi in futuro? Perchè?si, e' un modo unico per fare nuove amicizie, e per condividere insieme la passione MINI.

Avete partecipato a Minimucchi? Quanti e quali?si, a 2 minimucchi, quello del conero, e quello in franciacorta.

E al Mini United?no, non avevo ancora la mini

Cosa vi ha spinto a partecipare ad un incontro Mini?conoscere nuova gente pazza per questa bellissima car

Ci siete andati con degli amici o ne avete conosciuti lì?sono partito con la mia ragazaa ma abbiamo fatto molte amicizie

Potete descrivere quest'esperienza in cinque parole?un mito intramontabile non imitabile

Che cosa viene condiviso secondo voi in queste esperienze?beh, la passione di guidare passa in secondo piano nel momento in cui si creano nuove amicizie e se ne consolidano di vecchie

Inviato

DATI PERSONALI

Nome: Melissa

Cognome:Mazzitelli

Occupazione:ottica e studente di optometria

Preferenze:

musica :...bha oasis dal liceo...ma devo dire che ascolto di tuttoooo

colore:..verde,,,e nero.

cibo : bhe..sono una buona forchetta...mangio tutto...tranne che salsine...

libro :..la citta' della gioia

film :la ricerca della felicita, over the top, le comiche, bianco rosso e verdone

sport : pigrizia assoluta..quando mi capita nuoto e tennis

hobby ...mini....

luogo: la mia piscina...

A PROPOSITO DI MINI:

Perchè avete scelto Mini?..perke mi piace..

Cosa significa Mini per voi? bhe tendenza, prima cosa...e poi è troppo bellina,,nn c'è macchina migliore....di un utilitaria cosi'.

La vostra Mini ha un nome?Qual'è? si...la mia ciccia...!!

La vostra Mini ha un sesso?Qual'è? è una femminuccia..

Qual'è la personalità della vostra Mini? aggressiva...come la padrona..e quando decide di andare nn guarda in faccia nessunoi!!! :new_03:

Avete comprato qualcosa in più per personalizzare la vostra Mini?..bha...sinceramentge oltre le crome line..e le strisce sul cofano...nulla di piu!

Provate a descrivere con un'immagine la vostra giornata perfetta con Mini-..

sole che tramonta..e io che guido lungo una strada sullo strapiombo del mare..con il cd dei U2 a manetta!!!!

A PROPOSITO DI RADUNI:

Avete mai partecipato a un raduno Mini? si..una volta sola...

Avete intenzione di parteciparvi in futuro? Perchè? perke mi piace condividere la mia passione con altri ragazzi...e sopratutto conoscere gente nuova..credo ke sia una cosa bellissima.

Avete partecipato a Minimucchi? Quanti e quali? purtroppo nooo..mi sn iscritta da poko...

E al Mini United?..spero di parteciparvi..

Cosa vi ha spinto a partecipare ad un incontro Mini?....vedere e conoscere altra gente,,

Ci siete andati con degli amici o ne avete conosciuti lì?..li ho conosciuti li,..

Potete descrivere quest'esperienza in cinque parole? gente, emozioni, adrenalina, passione, divertimento

Che cosa viene condiviso secondo voi in queste esperienze? le stessa passione per una 4 ruote!!!..

Inviato

DATI PERSONALI

img00721le.jpg

Fra pochissimo arriverà quella nuova.Più o meno il colore è lo stesso.

Nome: MATTEO

Cognome: ALFIERI

Occupazione: PILOTA DI AEREI

Preferenze:

musica DI TUTTO

colore BLU

cibo PASTA,PIZZA

libro PROFUMO

film TOP GUN

sport SCI,BICI,NUOTO

hobby AUTO E AEREI

luogo STATI UNITI(UN BEL COAST TO COAST)

A PROPOSITO DI MINI:

Perchè avete scelto Mini? Mi rievocava i rally...Non è proprio stupenda esteticamente,però mi piace il suo comportamento da go kart,inoltre mi piaciono le auto compatte.

Cosa significa Mini per voi? La Mini è una bella trovata in quanto eleva la semplice auto a qualcosa di più;uno con la Mini può esprimere anche determinati lati della sua personalità,cosa che con altre auto non può fare.

La vostra Mini ha un nome?Qual'è? La chiamo Eleanor,come la Mustang di "Fuori in 60 secondi".

La vostra Mini ha un sesso?Qual'è? Femminile

Qual'è la personalità della vostra Mini? Capricciosa,ne ha sempre una...

Avete comprato qualcosa in più per personalizzare la vostra Mini? Sì,diverse cose.Odio avere delle cose comuni;devo assolutamente personalizzare rimanendo nel buon gusto però.

Provate a descrivere con un'immagine la vostra giornata perfetta con Mini. Una gita con una ragazza speciale.Se fosse possibile il coast to coast negli Stati Uniti sarebbe il viaggio ideale.

A PROPOSITO DI RADUNI:

Avete mai partecipato a un raduno Mini? Uno solo al momento.

Avete intenzione di parteciparvi in futuro? Perchè? Perchè è un momento di aggregazione dove puoi conoscere molta gente,e lo puoi fare anche solo guardando la loro Mini.

Avete partecipato a Minimucchi? Quanti e quali? Non ancora.Volevo andare a quello in Franciacorta ma poi per motivi di lavoro non ho potuto.

E al Mini United? Purtroppo non ancora...E poi non avevo ancora la Mini.

Cosa vi ha spinto a partecipare ad un incontro Mini? Curiosità.

Ci siete andati con degli amici o ne avete conosciuti lì? Alcuni li conoscevo già,altri li ho conosciuto al raduno.

Potete descrivere quest'esperienza in cinque parole? Emozionante,festoso,divertente,inaspettato,curioso

Che cosa viene condiviso secondo voi in queste esperienze? La voglia di conoscersi e di scambiare opinioni su un interesse comune.

• 1 mese dopo...
Inviato

Nome: MARCO

Cognome: VEZZANI

Occupazione: TECNICO DI LABORATORIO

Preferenze:

musica DI TUTTO

colore NERO

cibo PASTA,PIZZA

libro ANGELI E DEMONI

film MATRIX

sport BICI,CORSA

hobby AUTO RADIOCOMANDI

luogo SPAGNA DEL SUD

A PROPOSITO DI MINI:

Perchè avete scelto Mini? Io sono nato su di una mini minor mk2, sono andato a scuola su di una mini 90, ora vivo su di una Cooper!

Cosa significa Mini per voi? Tutta la vita e un sogno realizzato!

La vostra Mini ha un nome? No...Mini è già tanto!

La vostra Mini ha un sesso?Qual'è? Femmina

Qual'è la personalità della vostra Mini? Agressiva da 4000 giri in su!

Avete comprato qualcosa in più per personalizzare la vostra Mini? Crome line interna e frecce bianche, in arrivo Wipac aggiuntivi.

Provate a descrivere con un'immagine la vostra giornata perfetta con Mini. Un giorno al John Cooper Works in UK....CON TUTTI I MECCANICI ATTORNO ALLA MIA MINI!!!A PROPOSITO DI RADUNI:

Avete mai partecipato a un raduno Mini? Uno solo al momento.

Avete intenzione di parteciparvi in futuro? Perchè? Certo, perchè non ne posso fare a meno!!!

Avete partecipato a Minimucchi? Quanti e quali? No

E al Mini United? No

Cosa vi ha spinto a partecipare ad un incontro Mini? Voglio riempirmi gli occhi di MINI.

Ci siete andati con degli amici o ne avete conosciuti lì? Con la ragazza

Potete descrivere quest'esperienza in cinque parole? sempicemente da ripetersi al + presto

Che cosa viene condiviso secondo voi in queste esperienze? Credo di essere liberi di parlare della propria MINI come di una creatura da coccolare e accudire senza problemi di essere presi per maniaci di provincia!!!

• 8 mesi dopo...
Inviato

Nome: fabio

Cognome: fracassi

Nazionalità: italiana

Occupazione: resp.tecnico revisioni

Preferenze:

musica:rock

colore nero

cibo:bistecca

libro:i ragazzi dello zoo di berlino

film:molti

sport:motocross

hobby:disegno

luogo:los angeles

A PROPOSITO DI MINI:

Perchè avete scelto Mini? l'ho guidata e ho capito che dovevo averla

Cosa significa Mini per voi? libertà

La vostra Mini ha un nome? mini

La vostra Mini ha un sesso?Qual'è? Femmina

Qual'è la personalità della vostra Mini?lunatica

Avete comprato qualcosa in più per personalizzare la vostra Mini? più che altro spero di non comprare più niente

Provate a descrivere con un'immagine la vostra giornata perfetta con Mini.parto la mattina quando ancora è buio con accanto una bella ragazza guido tutto il giorno in strade piene di curve,quando mi fermo penso alla ragazza!

A PROPOSITO DI RADUNI:

Avete mai partecipato a un raduno Mini? no,non è molto che ho la mini

Avete intenzione di parteciparvi in futuro? Perchè? sicuro.sono curioso

Avete partecipato a Minimucchi? Quanti e quali? No

E al Mini United? No

Cosa vi ha spinto a partecipare ad un incontro Mini?

Ci siete andati con degli amici o ne avete conosciuti lì?

Che cosa viene condiviso secondo voi in queste esperienze? non avendo partecipato non posso dirlo maecondo me la passione per un qualcosa che riesce a legare tutti.....non come i miei amici che mi credono scemo perchè parlo sempre di mini!!!!compratela e poi vedrete ma loro niente!

Inviato

età 23 non 39!

Inviato

DATI PERSONALI

Nome: Pier Giorgio

Cognome: Moraschini

Occupazione: Assicuratore

Preferenze:

Musica quasi tutta tranne rap

Colore nero

Cibo di tutto e di più

Libro E’ facile smettere di fumare, se sai come farlo” A. Carr

Film “Scent of a Woman” – “Vi presento Joe Black”

Sport Calcio

Hobby Mini – Play Station – Poker – Informatica – Shopping

Luogo Sydney

A PROPOSITO DI MINI:

Perchè avete scelto Mini? x’ è sempre stato un mio sogno

Cosa significa Mini per voi? felicità…basta guardarla…

La vostra Mini ha un nome?Qual'è? beSSSStia

La vostra Mini ha un sesso?Qual'è? femmina

Qual'è la personalità della vostra Mini? tranquilla ma non la sorpassate….

Avete comprato qualcosa in più per personalizzare la vostra Mini? qualcosina si.. ma poca roba

Provate a descrivere con un'immagine la vostra giornata perfetta con Mini partenza all’alba con la mia ragazza (un pò gelosa della beSSStia) strada mista… un po’ di curve e tornanti e dei bei rettilinei immersi nel nulla… sarebbe il top in un deserto stile USA…

A PROPOSITO DI RADUNI:

Avete mai partecipato a un raduno Mini? per ora solo ad uno… 19.09.2007 a Brescia

Avete intenzione di parteciparvi in futuro? Perchè? Certo che sì

Avete partecipato a Minimucchi? Quanti e quali? no

E al Mini United? no

Cosa vi ha spinto a partecipare ad un incontro Mini? il fatto di poter dire… “Ok..non sono l’unico malato!”

Ci siete andati con degli amici o ne avete conosciuti lì? sono andato con la ragazza e abbiamo conosciuto degli amici li…

Potete descrivere quest'esperienza in cinque parole? amicizia – felicità – bellezza – calore – adrenalina

Che cosa viene condiviso secondo voi in queste esperienze? la passione per la macchina… ma anche la voglia di conoscere gente nuova e di sentirsi una grande famiglia

Inviato

non credo serva ancora...

avete riesumato un 3D di gennaio....

Inviato

concordo...

chiudo!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.