Vai al contenuto

Consiglio su cerchi da "17 BIANCHI


Turix1987

Messaggi raccomandati

Utenti del forum Megamini, vi invoco!

Sono ufficialmente in cerca di un set di cerchioni da "17, TASSATIVAMENTE BIANCHI, per la mia Mini Cooper S del 2003.

E' una cosa urgente perchè sono stato contattato da una persona che è interessata ad acquistare i miei Super nova, ma ovviamente non posso venderglieli se prima non ne acquisto degli altri e ho paura di perdere l'acquirente...

A me piaciono molto i Dezent Motion 2, che su ebay costano sui 545€...

Chiedo a voi di consigliarmi qualsiasi cerchione bianco da 17 che vi viene in mente, che non superi i 550€ e che ovviamente sia bello...

Vi chiedo pure dei pareri sul link dei Dezent Motion messo qualche riga sopra. E' un "Venditore affidabilità top", quindi dovrei andare sul sicuro... a voi come sembra?

Sparate!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ti consiglio i tm light bianchi costano sui 670-700 euro però spesso la TecnoMagnesio ha delle buone offerte ;)

io ho appunto i tecnomagnesio e fino ad ora nessun problema :D però i miei non sono ne bianchi ne gun metal,sono neri e non si trovano in giro perché li ho fatti verniciare su misura :)

CI sono anche gli oz superleggera,o gli alleggerita ma forse spendi più di 600 euro oppure anche i momo assetto gara :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ti consiglio i tm light bianchi costano sui 670-700 euro però spesso la TecnoMagnesio ha delle buone offerte ;)

io ho appunto i tecnomagnesio e fino ad ora nessun problema :D però i miei non sono ne bianchi ne gun metal,sono neri e non si trovano in giro perché li ho fatti verniciare su misura :)

CI sono anche gli oz superleggera,o gli alleggerita ma forse spendi più di 600 euro oppure anche i momo assetto gara :)

Per gli oz sei sui 1.000.

Gli assetto gara sono della sparco, non della momo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono quasi del tutto deciso a prendere i Dezent Motion 2...

Potete dirmi se comprandoli da questo link non faccio cavolate:

http://www.ebay.it/itm/17-MINI-ONE-Dezent-Motion-2-Alloy-Wheels-Only-/170857702208?pt=UK_CarParts_Acc_Wheels_tyres_Trims_Car_Rims_ET&hash=item27c7e9a340#ht_4059wt_1144

Il link è per Mini One, ma per quello non ho problemi, li posso montare anche sulla mia S, solo volevo sapere se le misure sono esatte, ovvero:

Rim Width: 7J

Rim Diameter: 17

Offset: 40

...a parte il diametro, ma cosa sono i Rim Width e Offset? e con queste caratteristiche (7J - 40...) posso montarli sulle gomme stock della Mini Cooper S 2003 (205/45/17)?

ultima cosa: il link non lo specifica, ma per il cerchio non c'è differenza tra Mini pre 2006 e Mini post 2006?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono quasi del tutto deciso a prendere i Dezent Motion 2...

Potete dirmi se comprandoli da questo link non faccio cavolate:

http://www.ebay.it/i...#ht_4059wt_1144

Il link è per Mini One, ma per quello non ho problemi, li posso montare anche sulla mia S, solo volevo sapere se le misure sono esatte, ovvero:

Rim Width: 7J

Rim Diameter: 17

Offset: 40

...a parte il diametro, ma cosa sono i Rim Width e Offset? e con queste caratteristiche (7J - 40...) posso montarli sulle gomme stock della Mini Cooper S 2003 (205/45/17)?

ultima cosa: il link non lo specifica, ma per il cerchio non c'è differenza tra Mini pre 2006 e Mini post 2006?

Il rim è il canale, l'offest è l'et.

Vai tranquillo, compatibilissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...