Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Capricci....

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,vi pongo un quesito :)

Appena accendo la macchina ,a freddo, mi capita che si spenga appena accesa..Al secondo avviamento tutto normale...Cosa potrebbe essere?

Inviato

non regge il minimo? però con questo caldo mi sembra strano! o un problema di tensione della batteria?

Inviato
  • Autore

infatti,pare come se alla prima accensione non regge il minimo...Alla seconda tutto bene...Tensione alla batteria mi pare strano...

Inviato

Fai un pieno di vpower che dovrebbe passare ;) Devi fare il tagliando o l'hai fatto da poco? Comunque, dovrebbe essere un pochino di sporcizia.. Ma nulla di che, roba che con un pieno d vpower e una stirata ogni tanto sparisce.. Ci sono passato con una c2, e ho risolto così.. Se poi continua ad essere irregolare, anche se non si spegne, portala in officina e fai un tagliando come si deve..

Inviato

ho avuto lo stesso problema sulla cooper s di mio cognato (bei tempi quelli), ho fatto la pulizia motore con un additivo per olio(dopo il trattamento l' olio era da buttare)

Inviato
  • Autore

il tagliando l'ho fatto da pochissimo,compreso il filtro benzina ...

Inviato

invece a me fa quasi lo stesso problema però, al primo colpo non parte ,al secondo parte e va a 2000 giri e poi Si ristabilizza a 1300 giri e poi quando Si scalda un Po se spengo e riaccendo va bene ma se la uso per un Po in paese per accenderla devo insistere qualche secondo in più , bho . Non so cosa può essere , è coinciato tutto col caldo

Inviato

Boh.. Prova a sentire il parere di un meccanico.. Magari si risolve semplicemente con un additivo, o magari vanno cambiate che sò, le candele..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.