Vai al contenuto

luce bagagliaio (aiuto)


Cooper17

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

io ho un grosso dubbio che proprio non mi lascia in pace:

Ho una MINI cooper del 2010 full optional (navigatore a parte) e quindi dovrei avere praticamente ogni luce di illuminazione interna disponibile..... e invece? e invece nel baule non è presente!

Nel lato sinistro del baule c'è il buco (dove presumo vada la lampada) e spunta un filo non collegato a nulla.

è normale?

era per caso un optional da aggiungere?

o è forse il caso che vada a farmi sentire in concessionaria?

grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato e mi hanno ordinato il pezzo per un montaggio gratuito (sono in garanzia).

Inoltre hanno notato che va sostituito il cavo del 3o stop posteriore (non ne sapevo nulla).

Tutto gratis e coperto da garanzia. ;) ottimo!!

Spero arrivino presto i ricambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno saputo dirmi il perche mancasse, credo proprio sia un mistero !

Per il cavo del terzo stop mi hanno fatto notare che la luce del terzo stop non e' perfettamente fissata e tende a cedere verso il basso, soluzione: cambiare il cavo (almeno cosi hanno deciso).

Generalmente in che tempi arrivano i ricambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'auto ha circa un anno e mezzo! Lo so che e' assurdo, credo proprio sia un difetto di produzione in quel punto (o il cavo difettato)

Se entrambi i ricambi arrivano in un paio di giorni (non sono ricambi cosi "rari" e nemmeno costosi, quindi dovrebbero averli in BMW ita), venerdi la porto in concessionaria e vedo di capire meglio ip perche' di questo inconveniente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...