Vai al contenuto

il 100 celle AKRAPOVIC o il 200 celle MILLTEK?


PeterSnow

Messaggi raccomandati

In Spagna dopo 4 anni la vettura deve pasare una inspezzione tecnica, con il kat di 200celle passi la prova dei gas nocivi con quella da 100 celle no.

C'e un altra marca che dicono sia migliore che Milltek per 200 celle, si chiama EVOLVE.

Modificato da Pino
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in tutto il generale...

.e comunque il kat 200 celle del DP milltek, è già un HJS..... :closedeyes: anche se magari di qualità un filo inferiore rispetto a altri kat HJS piu prestazionali....ma è sempre un HJS... :blush:

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

Riesumo questa discussione senza aprirne una nuova, ho letto un sacco nel forum anche anche in quelli inglesi e questi due dp dicono siano i migliori da montare su r56 e comunque c'è poca differenza. Adesso io ho la lci 184cv e monto airbox jcw con filtro itg e terminale step 1 e centrale originale. Non avendo lo scarico maggiorato non avrei problemi di contropressione se mettessi il 100 celle che sarei quello verso cui sono indirizzato anche perchè dicono che tira meglio agli alti con questo. L'unica cosa che mi fa essere indeciso è che sembra che in termini di prestazioni sia meglio il milltek, però in teoria con la mia configurazione io penso che otterrei di più dal 100! Secondo voi è cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesumo questa discussione senza aprirne una nuova, ho letto un sacco nel forum anche anche in quelli inglesi e questi due dp dicono siano i migliori da montare su r56 e comunque c'è poca differenza. Adesso io ho la lci 184cv e monto airbox jcw con filtro itg e terminale step 1 e centrale originale. Non avendo lo scarico maggiorato non avrei problemi di contropressione se mettessi il 100 celle che sarei quello verso cui sono indirizzato anche perchè dicono che tira meglio agli alti con questo. L'unica cosa che mi fa essere indeciso è che sembra che in termini di prestazioni sia meglio il milltek, però in teoria con la mia configurazione io penso che otterrei di più dal 100! Secondo voi è cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti dico la mia esperienza.

Quando decisi di cambiare il downpipe mi misi in contatto con LOHEN,MANIC e un preparatore tedesco di cui ora nn ricordo il nome ma che fece con la jcw record tra le stradali al nurburgring.

La loro risposta fu univoca...dekat se fai tanta pista o 100 celle se vuoi un compromesso. Io presi l akra.

Riguardo alla perdita ai bassi fidati che se mappi bene non perdi nulla...e abbiamo fatto riscontri sull 80-120 in 6 io e altri 3 ragazzi del forum.

L importante è nn maggiorare la linea di scarico in maniera eccessiva.

Il kat è un tappo ne più ne meno

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...