Vai al contenuto

Che ne pensate?


Davy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!

Finalmente ho anch'io sotto i glutei una fantastica mini cooper s r53 chili del 2006, rossa con tetto specchi e cerchi bianchi. Volevo chiedervi, dato che ho già intenzione di metterci le mani, cosa ne pensavate di questa elaborazione "soft":

-filtro aria jr filters carbon1

-collettori obx

-scarico completo jcw

-puleggia -15% / cinghia / rimappatura / il tutto presso la digital motor

Secondo voi posso aggiungere o cambiare qualcosa? Io avrei bisogno di acquisire più potenza possibile e mi piacerebbe che facesse quanto più sound possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dallo scopo dell` elaborazione. Guadagnare sound, guadagnare prestazioni in linea retta o guadagnare velocita` nel misto?

Nel primo caso terminale e filtro, nel secondo va bene quanto hai elencato (per farti l idea dell oscairco con il suond che piu ti paice cerca su youtube), nel terzo un bel corso di guida sportiva con i controcazzi.

:chinchin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.. Bhè, io volevo fare un'elaborazione soft per iniziare dato che ho la macchina da una settimana, poi ovviamente in futuro magari andarci giù più pesante, perchè si sà i cavalli non bastano mai, sono come una droga.. Pensavo appunto di cambiare il filtro con il jrcarbon1 a cono e con l'airbox completamente in carbonio perchè ne ho sentito parlare molto bene, cambiare i collettori con gli obx perchè sono praticamente la replica del top di gamma della supersprint, lo scarico completo della jcw perchè nelle discussioni da raduno, bar, internet, ecc, ne ho sentito parlare molto bene, dicono che ha uno dei migliori sound ed è omologato, anche se sinceramente di quest'ultima questione non me ne importa un bel niente! Ovvio poi va a gusti, se magari riusciste a farmi un piccolo elenco degli scarichi più casinisti in giro sul mercato mi fareste un gran favore, poichè non sono un gran esperto in materia di nomi e marche.. Una volta montato il tutto andrei alla digital motor a rimappare e a far installare la puleggia -15% e la suddetta cinghia. A parere di molti, quest'ultimo è uno tra i migliori preparatori del nord italia.. Vi ringrazio per la disponibilità! :)

Modificato da Davy
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...