Vai al contenuto

nuovo sotto paraurti sulle JCW sapete qualcosa?


roMinijcw

Messaggi raccomandati

Probabilmente stai parlando del nuovo kit aero!!! Se guardi nella mia gallery lo vedi! (ultima foto)

Cambiare si può cambiare, ma ti tocca ricomprarti tutto il para anteriore.... Fidati che non c'è molta differenza!

Modificato da f4gSiMo
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè la parte 4 del kit aero factory...

Allora, il pezzo in questione è il N° 51117283330 e costa € 89,16 per la precisione.

La brutta notizia è che permontarlo, devi cambiare anche tutto il resto perchè diverso! Si tratta di due kit diversi anche se mlto simili....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il pezzo in questione è il N° 51117283330 e costa € 89,16 per la precisione.

La brutta notizia è che permontarlo, devi cambiare anche tutto il resto perchè diverso! Si tratta di due kit diversi anche se mlto simili....

Non è proprio così.

La parte sotto si può mettere senza cambiare tutto. Togli la tua e metti la nuova.

Al massimo l'unica che potrebbe non andare è quella lci (3 pezzi), ma quella del kit aero mk2 monta tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio così.

La parte sotto si può mettere senza cambiare tutto. Togli la tua e metti la nuova.

Al massimo l'unica che potrebbe non andare è quella lci (3 pezzi), ma quella del kit aero mk2 monta tranquillamente.

Cippy, io rimango scettico che sia la stessa cosa.

Per essere certi bisogna capire che kit monta ora il nostro amico. Se monta l'mkII e vuole mettere su il "baffo" del factory (o restyling) secondo me non combaciano. Posso sbagliarmi comunque..... però se guardi gli "esplosi" nella discussione che ho postato, gli attacchi della parte bassa dei paraurti (pezzi N°1) sembrano diversi tra i due kit.

Che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cippy, io rimango scettico che sia la stessa cosa.

Per essere certi bisogna capire che kit monta ora il nostro amico. Se monta l'mkII e vuole mettere su il "baffo" del factory (o restyling) secondo me non combaciano. Posso sbagliarmi comunque..... però se guardi gli "esplosi" nella discussione che ho postato, gli attacchi della parte bassa dei paraurti (pezzi N°1) sembrano diversi tra i due kit.

Che dici?

Da quel che ho capito lui monta il kit mk1, che è quello con il baffo meno pronunciato e senza prese d'aria.

E vorrebbe mettere il baffo più pronuciato dell'mk2.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...