Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto firma

Featured Replies

Inviato
  • Autore

mah è un programma che ho già sul pc...microsoft office picture manager...hahahahaha

mi da la possibilità di fare queste cose...c'è lìopzione ridimensiona immagine inserici le misure desiderate e te la ridimensiona...

..comunque stupenda la tua MINI!!!

Inviato

bella firmetta...come vedi con immagini più estese viene meglio...

...questa discussione può essere utile per altri che avranno difficoltà..sperando che usino prima il tasto cerca!!!

Inviato

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....ce l'ho fattaaaaaaaaaaa!!!!! ahahah ###### che ignorante! grazie a tutti e scusate se vi ho rotto tanto le scatole.... :D

Siamo qui per questo.

Anche io all'inizio ero così.

Inviato
  • Autore

Vi giuro che ho avuto quasi vergogna a fare questa discussione, ma stavo andando fuori di testa! comunque anche io ho usato microsoft office picture manager...ho messo 700x200 così per provare e sono riuscito...appena ho tempo guardo se riesco a farla un pelo piu grande, oppure mettere 2 immagini...comunque grazie a tutti!!!!! :)

Modificato da zano_89

Inviato

salve ragazzi =) ho un piccolo problemino... come faccio a inserire 2 immagini nella firma??? itanto vorrei dirvi che ho sempre avuto difficoltà xkè le immagini nn mi vengono mai belle come quelle vostre... sei vedono sempre male e poi sono sempre troppo piccole =( mi potreste aiutare... mi rivolgo sopratutto a minid che è un mago in queste cose!

Inviato

salve ragazzi =) ho un piccolo problemino... come faccio a inserire 2 immagini nella firma??? itanto vorrei dirvi che ho sempre avuto difficoltà xkè le immagini nn mi vengono mai belle come quelle vostre... sei vedono sempre male e poi sono sempre troppo piccole =( mi potreste aiutare... mi rivolgo sopratutto a minid che è un mago in queste cose!

Basta inserire nella firma 2 link.

Inviato

Basta inserire nella firma 2 link.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.