Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto firma

Featured Replies

Inviato

Ragazzi sò che è una domanda stupida ma....come faccio a mettere la firma? Ovvero ce la avevo e l'ho tolta per cambiare immagine ma ora non me la mette più! neanche quella vecchia! bo non so cosa è successo. Ditemi come fate voi! grazie.....

Inviato

Caricati l'immagine che vuoi come firma con imageshak. Entri nel tuo profilio nella sezione modifica firma e tramite il tastion "immagine" gli copi l'URL che ti da imageshak quando carichi l'immagine! E' più difficile a dirsi che a farsi...

Inviato
  • Autore

Si ma mi dice che è troppo grande, con che risoluzione devo caricarla??

Inviato

Si ma mi dice che è troppo grande, con che risoluzione devo caricarla??

Molto strano.

Comunque se la carichi con imageshak c'è la possibilità di ridimensionarla.

Inviato
  • Autore

scusate ma dovrei vederla subito l'immagine oppure ci vuole un po???

Inviato
  • Autore

ora mi dice questo:

[#10210] Non puoi utilizzare questo tipo di estensione l'immagine in questa community

cosa vuol dire??

Inviato
  • Autore

Subito.

Comunque che link copi?

Se non ricordo male da imageshak devi copiare quello "hotlink per forum".

Inviato

zano secondo me non te la fa caricare perchè troppo alta...

ora il forum impone un limite riguardo la dimensione dell'immagine...l'altezza massima deve essere max 220px...mentre la tua già ad occhio si nota che è più alta...

Inviato
  • Autore

niente dai vedrò io...mi dice troppo grande ma l'ho anche ridimensionata. che palle... :closedeyes:

Inviato

beh la devi ridimensionare secondo le misure esatte...

larghezza max 700px altezza max 220 px...

fa una cosa carica l'iimagine originale con imageshack e poi posta il link qui...te la sistemo io..

Inviato

questa è un'altra però!

Inviato
  • Autore

se riesci poi dimmi come cavola fai così provo io...scusate comuque ma non capisco, ho fatto le stesse cose dell'altra volta ma non và! stò andando fuori di testa

Inviato
  • Autore

si quella è originale della fotocamera....:)

Inviato

ci vorrebbe una foto estesa in alrghezza così, in questo modo non viene una gran cosa...

ora ti faccio vedere come verrebbe...

Inviato

quella foto ridimensionandola verrebbe così...

29308324397896572238013.jpg

altrimenti puoi fare una cosa del genere...ma se hai una foto più ampia, scattata da lontano verrebbe meglio...

firmaqr.jpg

se ti piace una delle due basta che clicchi sull'immagine, fai inserisci immagine e fai il copia incolla del link indicato con la dicitura "forum"

Inviato

semplicemente l'ho ritagliata e poi l'ho ridimensionata...basta un programmino per ritoccare le immagini...senza usare cose complesse come photoshop...

Inviato
  • Autore

semplicemente l'ho ritagliata e poi l'ho ridimensionata...basta un programmino per ritoccare le immagini...senza usare cose complesse come photoshop...

Inviato

mah è un programma che ho già sul pc...microsoft office picture manager...hahahahaha

mi da la possibilità di fare queste cose...c'è lìopzione ridimensiona immagine inserici le misure desiderate e te la ridimensiona...

..comunque stupenda la tua MINI!!!

Inviato

Io per ridimensionare uso gimp, che sarebbe una sorta di photoshop gratuito. Però va bene quasiasi programma di edting di immagini, forse pure paint.

Devi fare un po' di prove all'inzio, e ti verranno una schifezza, ma poi prendi la mano e lo fai in 2 secondi.

Del resto se ce la ho fatta io, che sono una capra con questi programmi, ce la fanno tutti.

Inviato
  • Autore

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....ce l'ho fattaaaaaaaaaaa!!!!! ahahah ###### che ignorante! grazie a tutti e scusate se vi ho rotto tanto le scatole....:D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.