Vai al contenuto

..verniciatura calotte fanali nera.. tipo xeno


Juzam1981

Messaggi raccomandati

Io non posso fare altro che consigliarvi per l'interno fari alogeni e xenon dei vari modelli mini il plasti dip.

Dopo aver smontato i fari e pulito bene tutta la parte interessata al cambio colore, ho usato l'ormai famoso plasti dip nero, la sua tenuta mi impressiona ancora oggi, provati con lampadine alogene e xenon aftermarket la sua tenuta e' davvero ottima, e all'interno del faro non lascia residui o altro...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghigo quando torno dalle ferie ci si puo incominciare a pensare seriamente, procurati il plasti dip!!! almeno 2 bombolette!

Ho gia visto fari di r56 fatti in nero, ma come detto da miniD alcuni fatti con semplice vernice o vernice alta temperatura si rovinano sotto la lente proprio xke la proiezione della luce batte anche li.

La diversita' tra vernice e plasti dip e' enorme, il plasti e' leggermente gommoso e elastico per questo dura di piu e meglio, secondo me al 99% su r56xenon vengono molto molto bene...

Non e' per nulla scontato che su r56 i materiali di qualsiasi componente siano migliori, la prima serie e' stata creata per stupire senza badare a spese e materiali riciclati...sulla r56(avendone una in casa) ho gia trovato almeno 10 componenti che fanno pena, non se riescono a tener puliti come si deve o si sporcano molto prima delle r50/53 e lo stesso vale per plastiche e componenti dei fari o accessori vari...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...