Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Resonator delete ?

Featured Replies

Inviato

credo sia il centrale libero....col vecchio step 2....

Inviato

Potrebbe anche essere che ha tolto il silenziatore/risuonatore del filtro dell'aria?

Inviato

consiste nell'effettuare una modifica all'interno del filtro originale, o più semplicemente inserire un tubo in alluminio che lo attraversa da parte a parte!

Inviato

per centrale libero intendi senza catalizzatore ? vecchio step 2 che differenza ha dal nuovo ?

No, centrale libero è il centrale senza barilotto che fa da silenziatore! Il catalizzatore non centra nulla con il centrale libero... ;)

Lo step II vecchio è meno tappato e ha solo i finalini cromati, mentre quello nuovo è molto più tappato e ha più cromatura...

Bè comunque sia ha il centrale libero! Il sound lo riconosco :lol2:

Inviato
  • Autore

No, centrale libero è il centrale senza barilotto che fa da silenziatore! Il catalizzatore non centra nulla con il centrale libero... ;)

Lo step II vecchio è meno tappato e ha solo i finalini cromati, mentre quello nuovo è molto più tappato e ha più cromatura...

Bè comunque sia ha il centrale libero! Il sound lo riconosco :lol2:

Inviato
  • Autore

consiste nell'effettuare una modifica all'interno del filtro originale, o più semplicemente inserire un tubo in alluminio che lo attraversa da parte a parte!

Inviato

Il resonator delete consiste nel togliere il bombolotto del tubo che va dalla turbina all'intercooler, si tratta di un risuonatore di plastica con 3 camere interne, che non fa altro che disperdere la pressione così dovrebbe essere più "dolce" nell'erogazione. Io, come molti ho messo un tubo di alluminio al posto del risuonatore, poca spesa molta resa, diventa un pò più pronta in basso.

Inviato

no raga il risuonatore del filtro aria non aumenta il rumore...quindi il video non avrebbe senso... (fece un bel tutorial doc sull'eliminazione di quel risuonatore), invece quello che credo sia riferito a questo video è togliere il centrale con il silenziatore e metterne uno diretto, lo step 2 nuovo suona da dio col centrale libero e nn risulta invasivo come con il vecchio (quello del video), invece lo step 2 vecchio suona bene col centrale della cooper S.

Inviato
  • Autore

no raga il risuonatore del filtro aria non aumenta il rumore...quindi il video non avrebbe senso... (fece un bel tutorial doc sull'eliminazione di quel risuonatore), invece quello che credo sia riferito a questo video è togliere il centrale con il silenziatore e metterne uno diretto, lo step 2 nuovo suona da dio col centrale libero e nn risulta invasivo come con il vecchio (quello del video), invece lo step 2 vecchio suona bene col centrale della cooper S.

Inviato

aumenta il rumore in fase di aspirazione dell'aria... in effetti il rumore che si sente nel video peró è dello scarico

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.