Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

NUOVE PARTI IN CARBONIO!!

Featured Replies

Inviato

Hahaha impressionante!

Non si riesce a starci dietro a queste cose... :D

Inviato
  • Autore

minchia kry voglio gli spruzzini del parabrezza, il tergi posteriore e le parti (coperchio fsibili ) del motore......azzzzzzzzzz sono la mia rovina hahaha

Inviato

ahahahh addirittura gli spruzzini?!

Inviato

minchia kry voglio gli spruzzini del parabrezza, il tergi posteriore e le parti (coperchio fsibili ) del motore......azzzzzzzzzz sono la mia rovina hahaha

Quando si dice.... Carbonite acuta :D

Inviato

esagerato cavolo non sanno più come prenderci in giro ormai hanno capito che i ministi amano il carbonio e tra un pò pure il coperchio del wc fanno in carbonio :closedeyes: io lo amo -sbav ma sulla MINI penso sia meglio non esagerare :naughty:

Inviato

Ragazzi già lo so che mi assalirete, xò lo devo dire: è una cazz/ata pazzesca. Il carbonio è un materiale nobilissimo x impieghi molto particolari... pensare agli ugelli lavavetri di una mini in carbonio è come andare a caccia di quaglie con un bazooka :naughty:

Inviato

Ragazzi già lo so che mi assalirete, xò lo devo dire: è una cazz/ata pazzesca. Il carbonio è un materiale nobilissimo x impieghi molto particolari... pensare agli ugelli lavavetri di una mini in carbonio è come andare a caccia di quaglie con un bazooka :naughty:

Inviato

Un po' troppo...

Il top è presa d'aria, calotte, maniglione baule, e spoiler jcw! Tutto il resto è un di più...

Perlo degli esterni ovviente ;-)

Inviato
  • Autore

ragazzi non si cercano prestazioni qui, il fatto che il carbonio chiama altro carbonio e piu' ne hai e piu' ne vuoi..... mi ero promesso di non ricascarci ,come sulla moto, e invece trac..... a me vedere il carbonio ovunque mi aggrada...... si lo so sono malato....... :aggggg:

Inviato

Visto quello che vi costano queste parti vi conviene imparare a farvele da soli. Familiarizzate con vari tutorial online con cose come gramamature del tessuto, tipi di tessuto, tipi di resine, gelcoat, cere distaccnati, pva poi spendete qualche dindo da siti come schaller compositi e iniziare a fare qualche esprimento su pezzi di medie dimensioni (dopo aver seguito molto attentamente vari tutorial online). I primi usciranno inevitabilmente delle schifezze ma poco male, perseverate e nel giro di 4 o 5 weekend vi farete gia dei pezzi abbastanza belli da poter essere montati sulla macchina. Credetemi, ve lo dico avendo qua davanti un aeromodello con la fusoliera in fibra fatta in casa e diversi oggett istampati in casa perche` mi costava moolto meno che comperarli. E non sono certo un mago della fibra, anzi....

Una calotta specchietto, fatta magari usando il vuoto (un compressore di un firgo va benissimo) ve la fate perfetta dopo 2 o 3 tentativi, con un costo totale di 150 euro circa... che oltre a un pezzo bello vi da anche un abilita` che nessuno vi puo` togliere ;)

Modificato da Ludo91

Inviato
  • Autore

gia provato .......

Inviato

Visto quello che vi costano queste parti vi conviene imparare a farvele da soli. Familiarizzate con vari tutorial online con cose come gramamature del tessuto, tipi di tessuto, tipi di resine, gelcoat, cere distaccnati, pva poi spendete qualche dindo da siti come schaller compositi e iniziare a fare qualche esprimento su pezzi di medie dimensioni (dopo aver seguito molto attentamente vari tutorial online). I primi usciranno inevitabilmente delle schifezze ma poco male, perseverate e nel giro di 4 o 5 weekend vi farete gia dei pezzi abbastanza belli da poter essere montati sulla macchina. Credetemi, ve lo dico avendo qua davanti un aeromodello con la fusoliera in fibra fatta in casa e diversi oggett istampati in casa perche` mi costava moolto meno che comperarli. E non sono certo un mago della fibra, anzi....

Una calotta specchietto, fatta magari usando il vuoto (un compressore di un firgo va benissimo) ve la fate perfetta dopo 2 o 3 tentativi, con un costo totale di 150 euro circa... che oltre a un pezzo bello vi da anche un abilita` che nessuno vi puo` togliere ;)

Quoto..

Ci sono in giro kit completi davvero interessanti per fare qualche lavoretto ad 80/90 euro circa... ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Quoto..

Ci sono in giro kit completi davvero interessanti per fare qualche lavoretto ad 80/90 euro circa... ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.