Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CAMBIARE POWERFLEX

Featured Replies

Io lo faccio domani! Esattamente il 101 :)

• Author

grande, poi dimmi come va! :naughty:

quei due powerflex li montai sulla mia vecchia R50!

Sono eccezionali, la macchina cambia tanto, ma ricordo che il mio meccanico impiegò ore per montarli...magari avesse seguito questo video!

L'unica nota dolente è che si consumano molto ma molto velocemente....dopo circa 15mila km dovetti sostituirli perchè di loro era rimasto poco o niente...

quei due powerflex li montai sulla mia vecchia R50!

Sono eccezionali, la macchina cambia tanto, ma ricordo che il mio meccanico impiegò ore per montarli...magari avesse seguito questo video!

L'unica nota dolente è che si consumano molto ma molto velocemente....dopo circa 15mila km dovetti sostituirli perchè di loro era rimasto poco o niente...

• Author

ho letto su altri forum americani e inglesi..che sono troppo da pista e rognosi da istallare-regolare....ma dovrebbero ridurre l'impennamento dell'anteriorein accellerazione...

io provai a scaldarli come il tipo in video ma nulla non uscivano ho dovuto tirar giu tutto e metterli sotto la pressa

• Author

ragazzi occhio che come dice il generale si usurano in fretta!!

Oltre al fatto che alta non ha prodotti di qualita' immensa... questi si usurano in maniera immediata..specialmente con l'uso di tutti i giorni..la polvere..acqua ecc ecc..

Oltre al fatto che alta non ha prodotti di qualita' immensa... questi si usurano in maniera immediata..specialmente con l'uso di tutti i giorni..la polvere..acqua ecc ecc..

• Author

ho letto che chi li ha montati si è trovato molto bene, ma durando poco sono ritornati agli originali...

messi 20.000km fa e tirati giu a primavera x vedere se era vero se si consumavano in fretta i mei sono ancora integri sara fortuna? :ph34r:

• 4 months later...

qualcun altro ha esperienze sul consumo dei powerflex 101?

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.