Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AGGIORNAMENTO NAVY GRATIS R56

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi qualcuno ha mai aggiornato il sw della compatibilita' dei cell e delle funzioni ad essi correlati??

mini offere un aggiornamento fai da te a questo indirizzo http://www.mini.com/connectivity/

io vorrei provare a farlo, col mio nuovo cell avrei la possibilita' di leggere anche gli sms dal navy...

Inviato

ecco questa te la invidio...dato che forse oggi dopo circa 4 anni mi sono pentito di non aver messo il navigatore (SACRILEGIO) cmq leggi su motoringfile che c'è un articolo :naughty:

Inviato
  • Autore

riesci a postarmi il link?? nn lo trovo...

Inviato

ecco questa te la invidio...dato che forse oggi dopo circa 4 anni mi sono pentito di non aver messo il navigatore (SACRILEGIO) cmq leggi su motoringfile che c'è un articolo :naughty:

Inviato
  • Autore

dovrebbe funzionare con tutti i navy mini..... credo...sul sito nn fa distinzioni..

Inviato

dovrebbe funzionare con tutti i navy mini..... credo...sul sito nn fa distinzioni..

Inviato
  • Autore

devi scaricare il file in una chiavetta usb e inserirla nella presa usb e dal menu del navy fai partire l'aggiornamento... sul libretti di uso e manutenz. spiega cosi'...

Inviato

devi scaricare il file in una chiavetta usb e inserirla nella presa usb e dal menu del navy fai partire l'aggiornamento... sul libretti di uso e manutenz. spiega cosi'...

Modificato da Ale s

Inviato

Io ho provato ma non ho trovato la voce sul menù, voi ci siete riusciti?

Modificato da Ale_S76

Inviato
  • Autore

allora per scaricare vai su up date vai in fondo alla pag , clicchi acconsento sulla casella e poi clicchi su dove c'è il download file sempre infondo alla pag

sulla car nn ti so dire , guarda il libretto li lo spiega bene..

Inviato
  • Autore

forse compare una volta inserita la chiavetta usb...

Inviato

Sul libretto di istruzioni dice di fare questi passaggi: impostazioni > aggiornamento software > caricare il file dall'USB

Ma io dentro la schermata "impostazioni" non ho la voce "aggiornamento software"

ho provato anche a far leggere l'USB come un dispositivo esterno ma legge solo contenuti audio/video questo file UPD01004.bin per l'aggiornamento non lo legge

Inviato

Sul libretto di istruzioni dice di fare questi passaggi: impostazioni > aggiornamento software > caricare il file dall'USB

Ma io dentro la schermata "impostazioni" non ho la voce "aggiornamento software"

ho provato anche a far leggere l'USB come un dispositivo esterno ma legge solo contenuti audio/video questo file UPD01004.bin per l'aggiornamento non lo legge

Inviato
  • Autore

domani provo....

Inviato
  • Autore

grazie giuse!

Inviato

Stamattina sono passato in concessionaria per un'altro motivo e con l'occasione ho chiesto come mai nel menù impostazioni non compriva la voce "aggiornamento software" il tipo dell'accettazione di è segnato tutto e ha fotopiato la pagina del libretto di istruzioni, ha detto che generlamente le fanno l'oro tramite OBD non sapeva della possibilità di aggiornare da soli.

Giovedì ci devo ritornare e vi farò sapere, ci tengo all'aggiornamento dato che aumenta le funzioni del bluetooth, attualmente con l'iPhone 4S posso solo parlare in vivavoce ma con l'aggiornamento è possibile ascoltare la musica via sbluetooth enza collegarlo con il cavo!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.