Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

spostare l'alimentazione dell'accendisigari

Featured Replies

Inviato

ciao, vi spiego brevemente la situazione.

Da fabbrica, l'accendisigari della mini funziona solo con il quadro della macchina acceso, io vorrei riuscire a rubare l'alimentazione dal cavo (??) che alimenta l'autoradio, dato che questa è lunica cosa che anche a quadro spento, funziona sulla mini, è fattibile?

in sostanza vorrei che l'accendisigari, al quale è collegato un ricevitore bluetooth funzioni anche a motore spento ma solo se la radio è accesa....

attendo risposte, grazie :)

Modificato da marcodromico

Inviato

se prendi la corrente dal filo della radio la corrente e continua quindi ci sarà sempre corrente nell accendisigari!

Inviato
  • Autore

e qualche idea per dargli corrente solo se l'autoradio è accesa??..impossibile?

Inviato

e qualche idea per dargli corrente solo se l'autoradio è accesa??..impossibile?

Inviato
  • Autore

mmmm...quindi, ipotizzando che riesca a trovare in bmw uno dei tasti che vanno davanti alla leva del cambio (ora ne ho uno vuoto, con un tappo), potrei collegarlo al cavo e fare come dici??

Inviato

mmmm...quindi, ipotizzando che riesca a trovare in bmw uno dei tasti che vanno davanti alla leva del cambio (ora ne ho uno vuoto, con un tappo), potrei collegarlo al cavo e fare come dici??

Inviato
  • Autore

si, ho pensato che però, anzi che mettere un interrutore comprato in un negozio d elettronica potevo fare una cosa piu carina comprando uno di quei tasti in bmw dato che uno ce l ho inutilizzato

Inviato

Ma lasciare perdere l'accendisigari, che non è mai una buona idea averlo alimentato se non serve, e alimentare direttamente il Bluetooth dall'autoradio.

Magari mettendolo da un'altra parte. Se non ha display, anche dentro la plancia... ;-)

Inviato
  • Autore

Ma come faccio ad arrivare a prendere l alimentazione della radio e soprattutto a capire qual è?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.