Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Predisposizione cellulare e bluetooth.....vale la pena??

Featured Replies

Inviato

Salve, dopo aver fugato i dubbi sul cambio automatico sono qui a porvi un altro quesito:

la predisposizione cellulare e bluetooth vale la pena prenderli?Ho un samsung galaxy s3 il cellulare può interagire con la macchina o è stato preso in considerazione solo l'iphone??

Inviato

Salve, dopo aver fugato i dubbi sul cambio automatico sono qui a porvi un altro quesito:

la predisposizione cellulare e bluetooth vale la pena prenderli?Ho un samsung galaxy s3 il cellulare può interagire con la macchina o è stato preso in considerazione solo l'iphone??

Inviato

Facendo un preventivo con il preventivatore on line quando selezioni la radio boost dice che è predisposta x bluetooth, quindi l'interfaccia bluetooth da 505€ va presa o si può aggiungere in un secondo momento??

Inviato

Credo si possa aggiungere in un secondo momento, ma ri viene a costare di più come tutti gli accessori in postmontaggio....

Inviato

Qual è il senso di prenderla post montaggio??? Io ho fatto mettere tutto subito la predisposizione cell nel bracciolo è ua figata assurda

Inviato

Il senso è di non caricare troppo il costo iniziale dell'auto...dopo ho possibilità di prendere questi pezzi a prezzi stracciati,certo devo valutare il costo del montaggio :nose:

Inviato

Quindi i telefoni non iphone non possono interagire con la macchina mediante cavetto inserito nel bracciolo?

Inviato

se prendi anche il navy è utile, anche io ho l'Slll e mi legge anche i messaggi..... con iphone no!

cmq se guardi qui ti dice tutto quello che puoi fare col tuo cell

http://www.mini.com/connectivity/

• 3 settimane dopo...
Inviato

se prendi anche il navy è utile, anche io ho l'Slll e mi legge anche i messaggi..... con iphone no!

cmq se guardi qui ti dice tutto quello che puoi fare col tuo cell

http://www.mini.com/connectivity/

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.