Vai al contenuto

Rimappa con problema di turbolag..


Teozzz

Messaggi raccomandati

comincio subito col dire che devo ancora mappare, parlando con l'ex proprietario della mia Cooper S ho saputo che lui aveva mappato da un preparatore della zona ed é arrivato a 213cv (scarico completo ragazzon centrale libero con downpipe brain 200 celle e filtro alta performance) ma poi ha avuto un aumento di turbolag..io ora voglio mappare peró dopo questa notizia vorrei avere qualche info come poter "eliminare" questo piccolo problema di turbolag..

Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Siete riusciti a "sistemare" il tutto?

Dimenticavo..ora come ora ho un piccolo vuoto ai bassi credo dovuto alla depressione per via del centrale libero..riesco a risolvere qualcosa sempre mappando?

Illuminatemi grazie!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Negrente ne ho sentito sempre parlar bene per quantO riguarda le delta cosworth e compagnia bella ;) ci potrei far un pensierino anche se mi ispirano molto le centralinate del generale ;)

Eh, ma il problema è che il Generale non ne fa più di centraline... :''-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di Genova. :-(

Qua non c'è nulla. :'-(

Infatti sarei andato ben volentieri a Varese dal Generale, anche se mi ci parte mezza giornata solo di viaggio.

Luciano mi ha parlato bene del suo preparatore dalle parti di Alessandria, ma stavo cercando qualche alternativa.

(E in segreto stavo prendendo tempo nella speranza che Il Generale ritorni sui suoi passi. Chissà, magari la crisi........... X-D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Digital Motor a Gallarate è molto serio e bravo

Digital Motor è dove lavorava il Generale. Giusto?

Mi sarei sbattuto fin la se me la faceva lui, ma allora tanto vale andare da uno più vicino.

Comunque, grazie lo stesso, se hai altre proposte dimmi pure... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Comprendo il fatto che tu voglia essere chiaro e cautelarti ma dopo avere incrociato le dita e avere dato una bella strizzata alle palle credi possa un giorno esssere necessaria un'assistenza?

Non voglio nemmeno parlare di rotture perchè credo sia molto difficile dato che tutti sul forum conosciamo tutti la tua competenza in materia.

Ovviamente tutto è possibile questo è chiaro :post-8-1120395257:

Modificato da MT ROBY 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Le rotture sono da mettere in conto quando si prepara una macchina e si vogliono prestazioni superiori..questa e' la cruda realta'..ovviamente rapportando tutto a quello che puo essere il livello della preparazione.

Se non si vuole rischiare NULLA le macchine non vanno toccate.

Modificato da MT ROBY 360
Link al commento
Condividi su altri siti

detto terra a terra? Chi e' il folle che spinge al massimo una mappatura..a un cliente giovane..che molto spesso tratta male la vettura..scarno di competenze reali..non quelle teoriche da forum e da trattati di pace...e che di sicuro non rispettera' l'accordo di mettere sempre vpower?.... e chi e' il folle che ne garantisce al 100% l'affidabilita? Io garantisco il mio lavoro...garantisco il fatto che se smanettando sulla tua ecu la inchiodo..la sistemo a mie spese...ma nulla di piu'.

Senza contare che su una vettura come la mini..gia piena di problemi di suo..la gente ti chiama anche per la lampadina bruciata...questo per farti capire la realta' tra mappatori..e mappati... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto chiaro, capisco!

A mio favore/sfavore :naughty: c'è che purtroppo giovane non lo sono più da un pezzo, che sono maniaco della mia minella, che la tratto meglio di quanto faccia con la mia ragazza, che non voglio "pomparla" troppo..............in poche parole sono più convinto a rimapparla :naughty:

Grazie per il chiarimento!

Modificato da MT ROBY 360
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...