Vai al contenuto

Paraurti aero..


Teozzz

Messaggi raccomandati

ragazzi mi ritrovo a dover smontare il paraurti anteriore stock per montare quello del kit aero..mi servirebbe sapere se una volta tolto quello originale le clips saltano e si spaccano come quelle delle minigonne? Devo comprarle nuove per rimontarle sull'aero? Se si qualcuno ha i codici?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un ponte, o comunque sei bravo riesci a salvarne qualcuna! Ma ti conviene iniziare il lavoro avendo già un sacchettino di clip nuove... Ora non ho sotto mano le clip e non riesco a farti sapere i codici! Comunque se vai in conce e gli chiedi le clip per montare i paraurti dovrebbero dartele giuste...

Link al commento
Condividi su altri siti

riquoto ! vai in concessionaria e prendi le clip nuove , e ti consiglio di prendere :

clip passaruota ( che si rompono al minimo tocco)

clip griglia ( è difficile che si rompono ma è facile che si allentano ) queste sono uguali alle clip del paraurti sottostante

clip tra paraurti e passaruota che da ETK sembrano uguali a quelle di sopra ma sulla mia le ho trovate diverse....., ovviamente se hai amicizia in concessionaria le regalano....., almeno a me non le hanno mai fatte pagare..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...