Vai al contenuto

Aiuto acquisto Mini one D 2004


Ospite leolea

Messaggi raccomandati

Ospite leolea

Ciao a tutti!!

Avrei intenzione ci comperare una mini one D del 2004 seconda serie con 146000km a 6200 euro compreso passaggio propieta' che ne dite? I km sono troppi? Garanzia 12 mesi , l'ho provata pero' mi sembra che la frizione sia molto dura e pure lo servosterzo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, cerca qualcosa con meno km e magari del 2006.. La frizione e gia un po piu dura delle altre auto, magari quella e estremamente dura perche e da rifare.. Per quanto riguarda lo sterzo, si e un po duro specie se hai i 17..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leolea

OK!! Per un 2004 75kv a 150000km quanti soldi potrei dare?? un motore cosi' quanto dura? a differenza di una smart cdi che fa 20 con un litro la mini consuma molto di piu'? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno sbaglio no, dipende sempre come e tenuta la macchina.. Certo è che dopo i 150 mila la manutenzione inizia ad essere un po piu cara e piu frequente.. Diciamo che con una cifra intorno ai 7 mila riesci gia a trovarne molte sotto i 100mila km..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico ho una one d del 2005 sono a 142k km una bomba ed è pure mappata l unica cosa che dovrò sostituire saranno sospensioni e frizione ma ma più che altro x pignoleria mia che voglio l auto al top

Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...