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maledetti paraoli


Minijuri

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infatti è un po palloso perché se vuoi smontare solo quello ti fai dalle mano alle spalle tutto nero di olio e grasso Hahah , dentro lo scambiatore , ho tolto una marea di ruggine impastata , sembrava gommosa, era tutto attappato , parlo di dove passa l'acqua .

Voglio fare uno spurgo totale , apro un altro post almeno chi legge non si impiccia

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  • 2 settimane dopo...

infatti è un po palloso perché se vuoi smontare solo quello ti fai dalle mano alle spalle tutto nero di olio e grasso Hahah , dentro lo scambiatore , ho tolto una marea di ruggine impastata , sembrava gommosa, era tutto attappato , parlo di dove passa l'acqua .

Voglio fare uno spurgo totale , apro un altro post almeno chi legge non si impiccia

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  • 2 settimane dopo...

Ciao, e bene che togli l intero motore...togliere il cambio non e' piu semplice che togliere l intero motore.

Le perdite potrebbero essere:

Pperdita dal paraolio dietro la puleggia motore...ci puoi arrivare smontando sospensione e parafango lato passeggero ma lavorarci poi diventa complicato.

Perdita dallo scmabiatore di calore tra olio e acqua...tipica e davvero comune...per arrivarci devi avere un ponte o un canale e devi togliere il supporto motore in basso che lega la coppa dell olio al frame su cui e installata l idroguida.

Perdita paraolio lato frizione...la piu rognosa...devi smontare il cambio.

Perdita dalla scatola del cambio...devi smontare il cambio.

Solo la perdita dello scambiatore e' la piu innoqua...le altre tre sono davvero toste e richiedono tempo e tanta tanta pazienza.

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