Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La mia prima MINI. Consigli?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ho fatto delle foto decenti finalmente!! :)

• Risposte 238
  • Visite 30,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Occhio a non farti confondere...non credere a tutto quello che leggi sui forum, soprattutto quando si tratta di cose soggettive.......l'auto la devi scegliere tu, deve piacere a te! Quindi occhio a

• la piu` selvaggia e` la R53, solidissima ma consuma da fare paura appena la tiri. Ma nessuno che ha la R53 si e` pentito di averla presa! :D La r56 e` un po meno diretta come guida della r53 ma va ben

• se mi posso permettere vai di r53!! la r56 è molto pià figa e tutto quello che vuoi.. ma io sono innamorato della prima serie!! cercai apposta la r50 perchè la r53 consumava troppo per utilizzarla com

Inviato

dovrei aggiornare anche io le mie foto, ho tolto il portatarga anteriore e adesso sta moolto meglio :naughty: :yahoo:

Inviato
  • Autore

eeehheh sicuramente sarà più bella senza il portatarga, cmq grazie anche la tua è molto bella! rosso bianco mi piace parecchio!

Inviato

eh, rosso e bianco era proprio la livrea che cercavo, che culo averla trovata così messa bene, così poco usata e a un prezzo molto conveniente!

qualche volta capita la bella occasione da non lasciar sfuggire! avessi potuto avrei preso una r57 S cabrio, ma purtroppo non era il momento per farlo. meglio stare "schisci" come si dice a milano, e aspettare momenti migliori per mettere la ciliegina sulla torta :D

Modificato da Mangiacurve de Milàn

Inviato
  • Autore

io ho evitato l'r53 per i consumi dato che faccio molta strada, se no sono bellissime tutte, più vecchio stile e mini :D

Inviato

in effetti le prime serie, se messe li bene, sono proprio belle, soprattutto cabrio. Le seconda serie sono un po' ipertrofiche, meno equilibrate, ma più "fresche". Ora vedremo come sarà la nuova serie, già hanno preannunciato che cambieranno le proporzioni, gli sbalzi saranno più pronunciati e il frontale più alto coi fari tipo countryman. Temo venga fuori una pastrugnata...

Inviato
  • Autore

in effetti le prime serie, se messe li bene, sono proprio belle, soprattutto cabrio. Le seconda serie sono un po' ipertrofiche, meno equilibrate, ma più "fresche". Ora vedremo come sarà la nuova serie, già hanno preannunciato che cambieranno le proporzioni, gli sbalzi saranno più pronunciati e il frontale più alto coi fari tipo countryman. Temo venga fuori una pastrugnata...

Inviato

c'è sempre diffidenza nei confronti di un nuovo modello... però di solito, dopo che l'occhio si abitua, comincia a piacere!

Certo... a meno che sia una cag**ta pazzesca!!!

Inviato
  • Autore

c'è sempre diffidenza nei confronti di un nuovo modello... però di solito, dopo che l'occhio si abitua, comincia a piacere!

Certo... a meno che sia una cag**ta pazzesca!!!

Modificato da Messy92

Inviato

e vaffanc**o alla protezione pedoni nei crash test euroncap! io voglio frontali bassi e affilati!!!!!!

• 1 anno dopo...
Inviato

giustamente....del resto se i pedoni attraversano ad minchiam e non sulle strisce ;)

Inviato

.....riscrivo...

ciao,

vi volevo chiedere dei consigli su che prove eseguire sulle auto che andrò a visionare nei prossimi giorni.

sono una One e una cooper rest-04

prima domanda : come essere sicuro sia una rest e non semplicemente una immatricolata qualche mese dopo o a cui è stato cambiato ad es il gruppo ottico posteriore ?

a parte sedili, finestrini, etcc....il cui grado di funzionamento usura è verificabile, vi chiederei anche come si può verificare in quei 10/15 minuti di guida il cambio, la frizione ed il servosterzo ? non avendo avuto altre mini non ho idea di quale possa essere lo standard ad esempio della fluidità del cambio negli innesti, per cui non ho termini di paragone, quinfi vi chiederei se sapete qualche prova/test particolare da suggerirmi ?

idem per la rottura dei supporti motore, dove si trovano innanzitutto e dove iniziano a creparsi ? idem gli ammortizzatori, li troverò rigidi immagino rispetto agli standard, ma per capire se si stanno rompendo ? insomma se avete qualceh dritta su come accorgersi se c'è qualche segnale premonitore....

GRAZIE

Inviato

Morris, ti chiedo di continuare in questa discussione!

/index.php?/topic/37250-consiglii-acquisto-mini-r55-r56-r57-r58-r59/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/37250-consiglii-acquisto-mini-r55-r56-r57-r58-r59/

ci sono tante dritte che potranno servirti e poi così raccogliamo tutti i consigli in un unica discussione ;)

grazie della collaborazione

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.