Vai al contenuto

[R56] Accessori mini (after market)


Ospite favre

Messaggi raccomandati

salve a tutti, mi scuso se eventualmente ho sbagliato sezione del forum, quello che volevo sapere (spero che qualcuno possa essermi utile) è se è possibile acquistare i seguenti accessori: interni checkered flag (sono vissibili sul sito della mini tra gli accessori nella sezione interni) e a che prezzo e sport stripes (le striscie che "corrono" su tutta la macchina: cofano tetto, portabagagli, bianche, rosse, bianche, anche queste visibili nella sezione accessori mini, la mini d'apertura ha questi adesivi) dovrei ordinare una cooper s con questi accessori ma mi è stato detto che non ci sono nei listini, qualcuno sa qualcosa?

grazie in anticipo!!!

Modificato da giacomo.mini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Maverick
salve a tutti, mi scuso se eventualmente ho sbagliato sezione del forum, quello che volevo sapere (spero che qualcuno possa essermi utile) è se è possibile acquistare i seguenti accessori: interni checkered flag (sono vissibili sul sito della mini tra gli accessori nella sezione interni) e a che prezzo e sport stripes (le striscie che "corrono" su tutta la macchina: cofano tetto, portabagagli, bianche, rosse, bianche, anche queste visibili nella sezione accessori mini, la mini d'apertura ha questi adesivi) dovrei ordinare una cooper s con questi accessori ma mi è stato detto che non ci sono nei listini, qualcuno sa qualcosa?

grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Sposto la discussione.

Oltre alle info fornite da maverich, aggiungo anche che gli accessori aftermarket sono veramente costosi. Preparti ad alleggerire il portafogli.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ancora a tutti per la cortesia, la disponibilità e la competenza, quindi ricapitolando:

1. posso ordinare la macchina, perchè tanto dalla fabbrica non esce con gli interni a scacchi e con le sport stripes!

2. dovrò acquistare successivamente le sport stripes e gli interni a scacchi ai ricambi bmw

3. ho capito che c'è la possibilità di rivolgermi a matte per il montaggio delle sport stripes, quindi quello che chiedo è: devo comunque acquisterle io? posso farlo tranquillamente all bmw o ci pensi tu? (x matte ovviamente!) quanto mi viene a costare l'acquisto e/o il lavoro? chiaramente io mi riferisco alle sport stripes (bianche sul cofano, rosse sul tetto e cianche sul portabagagli, 2 linee verticali che prendono tutta la macchina, e se non sbaglio sono quelle che si vedono sulla prima foto della sezione accessori mini, ho detto tutto giusto?) e soprattutto per il lavoro se devo portarti la macchina dove sei?

grazie ancora di tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Visto che non hai ancora ricevuto risposte, cercherò di rimediare:

1) Esattamente. Il consiglio è di inserirle cmq nel contratto, probabilmente il venditore ti verrà incontro con qualche omaggio o sconto. (per me è stato così)

2) Esatto...ma prima, fai il tentativo di cui ti parlavo al punto 1.

3) Matte6464 oltre che montarti le stripes (a casa sua, nei pressi di milano) può anche realizzartele. Molti utenti del forum posso testimoniare la sua abilità e competenza in questo ambito! Tranquillo sei in buone mani :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
3) Matte6464 oltre che montarti le stripes (a casa sua, nei pressi di milano) può anche realizzartele. Molti utenti del forum posso testimoniare la sua abilità e competenza in questo ambito! Tranquillo sei in buone mani :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto un grazie di cuore a tutti!!! faccio parte di molti forum, sono un pluricollezionista malato-esasperato: fumetti, urania, magic, libri, euro, zippo.... e mai avevo avuto un tale benvenuto e disponibilità!

allora procedo con l'ordine della mini (spero questo fine settimana impegni di lavoro permettendo)

per matte: acc.... speravo che fossi almeno nel contro Italia... vedremo come fare allora, puoi dirmi la sezione del forum in cui ci sono le tue opere d'arte?

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, vorrei ringraziare chi mi ha dato consigli, chi mi ha risposto e chi in qualunque modo mi è stato utile e chi ha semplicemente cercarto di esserlo! oggi, infatti ho provveduto ad ordinare la mia NUOVA MINI COOPER S, come da consiglio aspettando per l'ordinazione dell'interno a scacchi e delle sport stripes!

lunedì il concessionario invierà l'ordinazione e (spero) entro 40-60 giorni avrò la MINI!!! ora non rimane che da vendere il cooper che ho!!!

grazie ancora di tutto e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, vorrei ringraziare chi mi ha dato consigli, chi mi ha risposto e chi in qualunque modo mi è stato utile e chi ha semplicemente cercarto di esserlo! oggi, infatti ho provveduto ad ordinare la mia NUOVA MINI COOPER S, come da consiglio aspettando per l'ordinazione dell'interno a scacchi e delle sport stripes!

lunedì il concessionario invierà l'ordinazione e (spero) entro 40-60 giorni avrò la MINI!!! ora non rimane che da vendere il cooper che ho!!!

grazie ancora di tutto e a presto!

figurati...

è un piacere aiutarci l'un l'altro..

e mi raccomando appena arriva la piccola mostraci un sacco di foto!!!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...