Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Configurazione nuova Mini One d: 22.540 €.. o cambio modello?

Featured Replies

Inviato

gregorio permettimi di cuore ma tra tante cose importante che te ne fai del confort access? cioè avere la chiave nel taschino con la comodità che ti avvicini all'auto e lei si apre da sola......per me è la cosa + insensata di questo mondo...! ovviamente la macchina è tua e i gusti sono gusti ma vedendo che l'avevi scritto anche qualche pagina addietro..ti dico che è un accessorio che non l'ha mai comprato nessuno...ne su MINI e ne su BMW , non si trova neanche nelle MINI mandate d'ufficio piene d'accessori....!

quindi per me dimenticalo e metti sull'auto qualcosa di più giusto :)! cmq le chiavi in BMW se una la perde deve farsi codificare un altra chiave , vale anche per chi non ha il confort access , anche se ne hai un altra di riserva me te ne servirà sempre un altra...quindi una volta persa la chiave indifferentemente se ne hai due o una e te ne faranno un altra..., ovviamente pagando....una bella cifra...!! comunque ripeto.....dimentica sto confort access se puoi :) guarda se posso intromettermi te la farei io una configurazione giusta di partenza......

Modificato da GiuseppeMBG

• Risposte 80
  • Visite 7,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Calcola che da quei 22 mila euro c'è ancora lo sconto, che ad oggi si aggira sul 10% tranquillamente! Io però andrei sul cooper D ;)

• Ospite Robson
    Ospite Robson

• Se non prendi il tettuccio apribile ti consiglierei di abbinare al bianco della carrozzeria il tetto nero oppure di prendere un colore scuro con tetto chiaro. È soggettivo ma a mio parere la MINI deve

Inviato
  • Autore

gregorio permettimi di cuore ma tra tante cose importante che te ne fai del confort access? cioè avere la chiave nel taschino con la comodità che ti avvicini all'auto e lei si apre da sola......per me è la cosa + insensata di questo mondo...! ovviamente la macchina è tua e i gusti sono gusti ma vedendo che l'avevi scritto anche qualche pagina addietro..ti dico che è un accessorio che non l'ha mai comprato nessuno...ne su MINI e ne su BMW , non si trova neanche nelle MINI mandate d'ufficio piene d'accessori....!

quindi per me dimenticalo e metti sull'auto qualcosa di più giusto :)! cmq le chiavi in BMW se una la perde deve farsi codificare un altra chiave , vale anche per chi non ha il confort access , anche se ne hai un altra di riserva me te ne servirà sempre un altra...quindi una volta persa la chiave indifferentemente se ne hai due o una e te ne faranno un altra..., ovviamente pagando....una bella cifra...!! comunque ripeto.....dimentica sto confort access se puoi :) guarda se posso intromettermi te la farei io una configurazione giusta di partenza......

Modificato da doc10xxx

Inviato
  • Autore

Modificato da doc10xxx

Inviato

non ti dimenticare il cielo nerooooooooooooooo , trova padiglione antracite e se riesci metti i fari bixeno e stop..! ti prego gregorio facciamola bella sta MINI :naughty:

Inviato
  • Autore

non ti dimenticare il cielo nerooooooooooooooo , trova padiglione antracite e se riesci metti i fari bixeno e stop..! ti prego gregorio facciamola bella sta MINI :naughty:

Modificato da doc10xxx

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.