dade89 Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2012 3 Ottobre ore 10.00 Autordromo di Monza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2012 frose a Monza ci sono anche io... ma quanti giri fanno fare? Venire fin li per un solo giro mi scoccierebbe un po, ma piu di un giro la vedo dura xk poi una inizia a prenderci la mano e li velocita tanta e vie di fuga poche... Quando mi hanno fatto provare il serie 1 ne ho fatti 2. Ancora con stè poche vie di fuga? Va che ci sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Quando mi hanno fatto provare il serie 1 ne ho fatti 2. Ancora con stè poche vie di fuga? Va che ci sono. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) presente il 3 ottobre!! e daieeeeeee ma mi devono chiamare minchia!!! Modificato 27 Settembre 2012 da tullio90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 grande mona!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_ASR Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Hanno incominciato a chiamare per valle lunga? Non vorrei rimanere fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Hanno incominciato a chiamare per valle lunga? Non vorrei rimanere fuori a me ancora non ha chiamato nessuno! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pellox Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Nel caso chiedessero telefonicamente la preferenza dell'orario, rimaniamo d'accordo per il turno delle 14:00-15:00? Così andiamo tutti insieme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Non hanno chiamato neanche a me.. Presente il 19 anch'io comunque, e per l'orario ancora non so dirvi dipende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Hanno incominciato a chiamare per valle lunga? Non vorrei rimanere fuori Non mi hanno chiamato per monza, figurati per vallelunga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Non hanno chiamato neanche a me.. Presente il 19 anch'io comunque, e per l'orario ancora non so dirvi dipende Nel caso chiedessero telefonicamente la preferenza dell'orario, rimaniamo d'accordo per il turno delle 14:00-15:00? Così andiamo tutti insieme... ragazzi io e marcooper abbiamo pensato di andare proprio per le 14-30 15.00... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 ragazzi io e marcooper abbiamo pensato di andare proprio per le 14-30 15.00... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 A misano nn viene nessuno??? ho 20 posti riservati se interessa a qualcuno :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dade89 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Mercoledì 3 ottobre confermato a Monza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Mercoledì 3 ottobre confermato a Monza! Ti hanno chiamato? A me e cippy ancora nulla :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dade89 Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 (modificato) mi hanno mandato un'email di conferma! comunque se vi siete iscritti dal sito è più difficile, meglio chiamare in conce Autovanti! Le conferme per Monza le danno loro...così mi è stato detto. Modificato 27 Settembre 2012 da dade89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 mi hanno mandato un'email di conferma! comunque se vi siete iscritti dal sito è più difficile, meglio chiamare in conce Autovanti! Le conferme per Monza le danno loro...così mi è stato detto. A me hanno detto che è lo stesso. Loro avevano solo degli slot che gli assegnavano e li gestivano come volevano. Infatti alla richiesta se farlo sul sito o da loro era lo stesso, mi hanno detto di si. Farlo con loro era semplicemente più veloce, perchè inserivano subito i dati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crack Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Mi hanno appena chiamato per chiedermi i dati della patente e la preferenza per l'orario. Quindi confermato Monza il 3 ottobre ore 16! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 A me ancora nulla :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 io mercoledì 3 ottobre 15.30! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 A me ancora nulla :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Sono stato tra i primi ad iscriversi, e non mi hanno ancora chiamato. Ma porca paletta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dade89 Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Sono stato tra i primi ad iscriversi, e non mi hanno ancora chiamato. Ma porca paletta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Rompi le scatole a quelli di AutoVanti! Se entro oggi non mi chiamano sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Sono stato tra i primi ad iscriversi, e non mi hanno ancora chiamato. Ma porca paletta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati