Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

curiosità prezzi antifurto nel lontano 2007

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti, ho da fare una richiesta a coloro che hanno una r56 fine 2007, vi spiego, ho l'atroce dubbio d'essere stato fregato in concessionaria per quanto concerne il mio allarme.

Io all'epoca ordinai la macchina con l'allarme, questa arrivò senza così lo montarono in conce in post vendita.

Dopo anni in cui non ha mai suonato mi sono reso conto che in realtà ho solo un antifurto perimetrale, ossia suona solo se vengono aperte le serrature, in caso contrario, anche spaccatura vetro, sta zitto.

Ora, siccome io ricordo di aver chiesto esplicitamente quello volumetrico, ho il dubbio che loro mi abbiano fatto pagare una cosa per un altra.

Dato che nella fattura d'acquisto della macchina risulta solo la scritta "antifurto", ed il prezzo, di 330 iva inclusa, chiedo a chi può di dare una controllata a quanto ha pagato il proprio in modo da risalire, in base al prezzo, a ciò che mi hanno realmente venduto.

Grazie mile

Inviato

ciao a tutti, ho da fare una richiesta a coloro che hanno una r56 fine 2007, vi spiego, ho l'atroce dubbio d'essere stato fregato in concessionaria per quanto concerne il mio allarme.

Io all'epoca ordinai la macchina con l'allarme, questa arrivò senza così lo montarono in conce in post vendita.

Dopo anni in cui non ha mai suonato mi sono reso conto che in realtà ho solo un antifurto perimetrale, ossia suona solo se vengono aperte le serrature, in caso contrario, anche spaccatura vetro, sta zitto.

Ora, siccome io ricordo di aver chiesto esplicitamente quello volumetrico, ho il dubbio che loro mi abbiano fatto pagare una cosa per un altra.

Dato che nella fattura d'acquisto della macchina risulta solo la scritta "antifurto", ed il prezzo, di 330 iva inclusa, chiedo a chi può di dare una controllata a quanto ha pagato il proprio in modo da risalire, in base al prezzo, a ciò che mi hanno realmente venduto.

Grazie mile

Inviato
  • Autore

lo so, io nn vorrei che loro mi avessero ftt pagare mettendomi in realtà solo quello perimetrale, per quello chiedevo quanto l avete pagato quando avete comprato la mini

Inviato
  • Autore

grandi, 73 visualizzazioni una risposta :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.