Vai al contenuto

Aiuto configurzione Mini JCW


Feiva

Messaggi raccomandati

Ho ricevuto finalmente la lista degli accessori (mancano ancora altre cose montate dopo come strumenti e carbonio a go go) ottobre 2011 km circa 5000

post-7342-0-71097300-1350972739_thumb.jp

post-7342-0-68325500-1350972737_thumb.jp

post-7342-0-77485400-1350972738_thumb.jp

Colore: B24 M - Eclipse Grey metallic

Rivestimento interno: T9IN - Pelle Lounge Championship Red/Carbon Black

02PA Bullone antifurto

02RV Verniciatura nera dei cerchi (non con tetto bianco 382)

0226 Assetto sportivo

0249 Comandi multifunzione al volante

0258 Pneumatici Runflat

03AZ bonnet stripes John Cooper Works

03A1 Kit aerodinamico JCW

03A2 Calotta fari Bi-Xeno nera

03A3 tetto e retrovisori di colore rosso (C-pillar in nero)

0302 Antifurto con telecomando

0313 Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati

0314 Getti lavavetro e specchietti riscaldabili

0322 Comfort Access System

0345 Chrome-line interna

0359 Pacchetto visibilitä

04CY plancia ed elissi delle portiere in chili red

04L4 Plancia strumenti JCW rivestita in pelle Carbon Black/Antracite

0420 Vetri posteriori e lunotto oscurati

0430 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente)

0431 Retrovisore interno autoanabbagliante

0441 Pacchetto fumatori

0450 Regolazione altezza sedile passeggero

0473 Bracciolo centrale anteriore regolabile

0493 Allestimento porta oggetti

0494 Sedili anteriori riscaldabili

05DA Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro

05DD Car Jack

0502 Impianto lavafari ad alta pressione

0507 Park Distance Control (PDC) (posteriore)

0521 Sensore pioggia e autoanabbaglianti

0522 Fari allo Xeno con lavafari

0534 Climatizzatore automatico

0550 Computer di bordo

0563 Pacchetto luci interne

06FP Radio MINI Visual Boost

06NE Predisposizione Cellulare con Bluetooth e USB

06NF Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale

06NM MINI Connected

06UM Modulo di navigazione

06VC Funzione Combox

0620 Voice control

0674 Sistema HI-FI Harman Kardon

0785 Indicatori di direzione bianchi

0877 Funzione antifurto solo con telecomando

02P8 Cerchi lega Cross Spoke Challenge, 17" pn.205/45

0210 DSC III Controllo di stabilitä (include ASC+T)

0255 Volante sportivo in pelle a tre razze

04AA Rivestimento padiglione color antracite

04AU Codice tecnico

04CU Interior colour Carbon Black

04UF Sport Button

0481 Sedili anteriori sportivi

05DT Dynamich Tractions Control (DTC)

0520 Fari fendinebbia

Per il prezzo stò aspettando dovrebbe arrivare in giornata ma io mi son già innamorato! :)

post-7342-0-68325500-1350972737_thumb.jp

post-7342-0-77485400-1350972738_thumb.jp

post-7342-0-71097300-1350972739_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto finalmente la lista degli accessori (mancano ancora altre cose montate dopo come strumenti e carbonio a go go) ottobre 2011 km circa 5000

post-7342-0-71097300-1350972739_thumb.jp

post-7342-0-68325500-1350972737_thumb.jp

post-7342-0-77485400-1350972738_thumb.jp

Colore: B24 M - Eclipse Grey metallic

Rivestimento interno: T9IN - Pelle Lounge Championship Red/Carbon Black

02PA Bullone antifurto

02RV Verniciatura nera dei cerchi (non con tetto bianco 382)

0226 Assetto sportivo

0249 Comandi multifunzione al volante

0258 Pneumatici Runflat

03AZ bonnet stripes John Cooper Works

03A1 Kit aerodinamico JCW

03A2 Calotta fari Bi-Xeno nera

03A3 tetto e retrovisori di colore rosso (C-pillar in nero)

0302 Antifurto con telecomando

0313 Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati

0314 Getti lavavetro e specchietti riscaldabili

0322 Comfort Access System

0345 Chrome-line interna

0359 Pacchetto visibilitä

04CY plancia ed elissi delle portiere in chili red

04L4 Plancia strumenti JCW rivestita in pelle Carbon Black/Antracite

0420 Vetri posteriori e lunotto oscurati

0430 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente)

0431 Retrovisore interno autoanabbagliante

0441 Pacchetto fumatori

0450 Regolazione altezza sedile passeggero

0473 Bracciolo centrale anteriore regolabile

0493 Allestimento porta oggetti

0494 Sedili anteriori riscaldabili

05DA Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro

05DD Car Jack

0502 Impianto lavafari ad alta pressione

0507 Park Distance Control (PDC) (posteriore)

0521 Sensore pioggia e autoanabbaglianti

0522 Fari allo Xeno con lavafari

0534 Climatizzatore automatico

0550 Computer di bordo

0563 Pacchetto luci interne

06FP Radio MINI Visual Boost

06NE Predisposizione Cellulare con Bluetooth e USB

06NF Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale

06NM MINI Connected

06UM Modulo di navigazione

06VC Funzione Combox

0620 Voice control

0674 Sistema HI-FI Harman Kardon

0785 Indicatori di direzione bianchi

0877 Funzione antifurto solo con telecomando

02P8 Cerchi lega Cross Spoke Challenge, 17" pn.205/45

0210 DSC III Controllo di stabilitä (include ASC+T)

0255 Volante sportivo in pelle a tre razze

04AA Rivestimento padiglione color antracite

04AU Codice tecnico

04CU Interior colour Carbon Black

04UF Sport Button

0481 Sedili anteriori sportivi

05DT Dynamich Tractions Control (DTC)

0520 Fari fendinebbia

Per il prezzo stò aspettando dovrebbe arrivare in giornata ma io mi son già innamorato! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo se il prezzo e buono prendila, e il top piu di cosi non ci puoi mettere piu niente a parte una bellla milf che ti massaggia il cuoio capelluto!! poi comunque avresti ankora una garanzia bella lunga piu di 3 anni,poi se sei pignolo guarda sul libretto a chi è intestata se è bmw italia san donato e sicuramente un auto loro usata per rappresentanza

Link al commento
Condividi su altri siti

la macchina è stupenda.......ed il ragionamento è semplice feiva , ricordati che chi compra fa il prezzo ma chi vende sa cosa sta vendendo quindi qui sappiamo tutti quanto vale una MINI accessoriata in quel modo a listino siamo sui 40mila euro , usata con pochi km si trova sotto i 30 mila mettiamo in conto sui 27mila....!

se il prezzo è inferiore a 25 mila euro è una DEMOCAR al 100%!

p.s. una macchina a 5000 km è ancora nella carta.......però questi 5000 km sono stati fatti come ho visto trattare le democar come marce inserite grattando , donne con i tacchi che hanno graffiato tutta la moquette interna e pedali , portiere chiuse con violenza , accelerazioni tirate fino al colo fregandosene in un ipotetico danno , cerchi grattati ai muretti.... bhè sti 5000 km sarebbe come ne avesse 20 :(!

a me piace tanto la MINI citata e spero che la porti a casa e che sei contento....però attento.....! :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

be avendo 5000km anche se non è stata trattata alla perfezione dubito che abbia danni.. alla fine i ragazzi degli stand che accompagnano alla guida ti fan fare una tiratina e 2 curve.. cose che io e chiunque facciamo tutti i giorni.. se è rovinata provvederanno a sistemarla e comunque in ogni caso la garanzia cè.. io la comprerei senza pensarci se il prezzo è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè parto dal presupposto che un'auto con 5000 km è praticamente nuova soprattutto se come mi è stato garantito è in mano ad un dirigente e non è una demo car, e poi anche la pagassi 2/3/4 mila euro in più della Jubilee ha molti ma molti più optionals che per me fanno una gran differenza... Non escludo magari che trovando una Jubilee ad ottimo prezzo km 0 alla fine prenda quella però tieni conto che dovrei aggiungere circa 1800 € di kit aero che per me è imprescindibile e soprattutto sedili in pelle a parte come dotazioni interne c'è ben poco (no navi, no harman kardon, no bluethooth)

Link al commento
Condividi su altri siti

la macchina è stupenda.......ed il ragionamento è semplice feiva , ricordati che chi compra fa il prezzo ma chi vende sa cosa sta vendendo quindi qui sappiamo tutti quanto vale una MINI accessoriata in quel modo a listino siamo sui 40mila euro , usata con pochi km si trova sotto i 30 mila mettiamo in conto sui 27mila....!

se il prezzo è inferiore a 25 mila euro è una DEMOCAR al 100%!

p.s. una macchina a 5000 km è ancora nella carta.......però questi 5000 km sono stati fatti come ho visto trattare le democar come marce inserite grattando , donne con i tacchi che hanno graffiato tutta la moquette interna e pedali , portiere chiuse con violenza , accelerazioni tirate fino al colo fregandosene in un ipotetico danno , cerchi grattati ai muretti.... bhè sti 5000 km sarebbe come ne avesse 20 :(!

a me piace tanto la MINI citata e spero che la porti a casa e che sei contento....però attento.....! :oleeeeee:

Modificato da Feiva
Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi della jubilee da 18" (cross spoke r113 con red stripe) con gomme Pirelli pzero costano 2500 e sono il plus della jubilee,credimi in città mi fanno le foto ai cerchi...

Ma sei ancora dietro con sta jubilee?! Ma basta! :closedeyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

La jubilee è molto bella, una delle mie mini preferite, perché il colore è fantastico, è pur sempre una serie limitata (per quel che vale comunque...), e a parte gli adesivi esteticamente mi piace parecchio. Però jcwjubilee75, sei pedante! Mica puoi infilare sempre stà jubilee ovunque.. A parte che i cerchi sono dei normalissimi cerchi jcw (anzi, tra i 18 sono il modello più diffuso gli r113), che puoi comprare dopo, e che pagheresti molto meno di 2500€ (le pzero che menzioni tu non le monterei mai.. Con 400€ monto delle gomme che reputo ottime), poi obbiettivamente non è completissima la jubilee. Nel senso che le mancano degli optional che magari alcuni preferiscono avere, tipo il kit aero.

Capisco che ognuno di noi adora la propria di mini, essendo personalizzata o comunque scelta secondo i nostri gusti, ma mica bisogna vantarsela ad ogni 3d.. ;)

Comunque, il discorso demo car per me è vero a metà. Nel senso che è vero che sono auto provate da tanta gente e quindi, proprio perché provate, non proprio trattate con i guanti... Ma è anche vero che hanno pochissimi chilometri. Io la penso come andras: non è la tiratina o l'allungo o la sfollata che rovina un'auto, specie se ha 5k Km a fronte di una vita di circa 200k Km di un motore del genere... Io la prenderei, sfruttando il prezzaccio, ovviamente provandola e rendendomi conto della bontà del mezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, il discorso demo car per me è vero a metà. Nel senso che è vero che sono auto provate da tanta gente e quindi, proprio perché provate, non proprio trattate con i guanti... Ma è anche vero che hanno pochissimi chilometri. Io la penso come andras: non è la tiratina o l'allungo o la sfollata che rovina un'auto, specie se ha 5k Km a fronte di una vita di circa 200k Km di un motore del genere... Io la prenderei, sfruttando il prezzaccio, ovviamente provandola e rendendomi conto della bontà del mezzo..

Se sono le demo car del fun fuctor, altro che tiratine.

La roadster che ho provato io aveva anche meno di 5.000km, ma dopo un giorno chi girava in pista senza sosta, ti posso assicurare che non era messa bene.

Idem le altre demo car. Tirate violente e freddo, limitatori, inchiodate della madonna, nessuno raffreddamento, rodaggio inesistente. Fidati che a lungo andare li senti i problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MI puzza di democar!!! Magari se avrai la targa della vettura vai poi a vedere le foto del mini fun factor o eventi simili e vedi se la targa corrisponde.

Poco tempo fa vidi una JCW white silver,tetto rosso e r112 neri in vendita con pochi km in un salone a Trento...Beh me la ricordavo, ho fatto una breve ricerca ed è stata una di quelle che ha fatto il fun factor 2011 ;)

Quindi con la targa poi risali a tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...