ughis Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Vi propongo questo video per sapere anche cosa ne pensate. Sembra tanto interessante quanto semplice da realizzare!!! sebbene lo spazio nella Mini sia difficile da trovare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2012 no comment. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2012 ma che cazzata immonda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ughis Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2012 perche dite sia una cazzata??? l'idrogeno ha una capacità detonante maggiore dell'ossigeno e della benzina classica, ed è effettivamente estraibile tramite elettrolisi (quella che viene mostrata nel video). L'unica cosa che mi turba sono gli effetti sulle candele e sul motore in generale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bolzaman Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2012 si ossida tutto all'istante bisognerebbe fare un trattamento ceramico al motore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Ragazzi.... l idrogeno lo si estrae fornendo energia...... soltia storia, e` nient` altro che un modo di accumulare energia, sembrava promettente quando le batterie erano ancora indietro come sviluppo o anche perche` le macchine a idrogeno possono ancora fare brum brum.... ma per produrlo serve energia e li e` il vero nodo della quastione, xk qll energia affinche ci siano vantaggi effettivi va generata con risorse piuttosto pulite... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ughis Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Ma ludo....questo è un motore a benzina normalissimo, in cui viene poi iniettato nella miscela aria benzina (tramite il filtro dell'aria) idrogeno. L'elettricità proviene dalle batterie ricaricate costantemente dall'alternatore che comunque produce elettricità!!! Un'alternativa sarebbe attaccarlo direttamente all'alternatore, e quindi solamente dopo aver acceso il motore viene prodotta elettricità e inizia l'elettrolisi!! per quanto riguarda l'ossidazione...beh non sono un chimico ;) se lo dici tu mi fido!!! :) Mentre come idea...i motori funzionano a miscela di ossigeno-carburante!! Per semplificare le cose sulle automobili (e non solo) al posto di ossigeno si utilizza quel composto gassoso comunemente chiamato aria ...... immaginare di immettere piu percentuale di ossigeno nel cilindro vorrebbe dire meno consumi e maggior rendimento termico no?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2012 ^ this 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ughis Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2012 -.- non porto avanti il discorso perché senno mi viene rabbia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Francamente mi sembra una cavalota a dire il vero. Questi inventori improvvisati non mi hanno mai convinto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 (modificato) Per constatare la reale efficacia di questo sistema ibrido bisognerebbe fare degli esperimenti seri. Se l'inventore dice che ha risparmiato un terzo di carburante non è che allora funziona, deve provarlo scientificamente e non basandosi su semplici osservazioni. E poi mettiamo che che funzioni, un conto è utilizzare questo sistema su un vecchio carro ford, altro discorso è utilizzarlo sui motori moderni sofisticati, tutta elettronica, sensori dove alla minima irregolarità si scombussola tutto ecc... Modificato 25 Settembre 2012 da Mariano Gambardella 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati