VROD Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Ciao a tutti, da quando ho la mia Cooper S non sono ancora riuscito a decidere se preferisco lo Sport Button inserito o no. Quando lo inserisco mi piace immensamente lo sterzo più diretto (le correzioni sono più immediate, visto che il volante tende spesso a strattonare) e la prontezza del motore che sembra abbia più coppia.. Tuttavia, quando non lo inserisco, il motore mi sembra molto più vigoroso agli alti ma lo sterzo è demoltiplicato da fare schifo.. Insomma non ci capisco più una mazza e continuo a fara zapping in modo compulsivo :blink: Scommetto che la maggior parte di voi lo preferisca inserito. Perché? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 inserito x gli scoppi, sterzo piu' duro e reattivo, sensibilita' dell'accelleratore, ovviamente abbassando il n° di giri dove entra in coppia la macchina si ''siede prima''.... se devi tirare al limitatore meglio senza sport... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Dipende dalle giornate. Di solito però lo tengo spento, così non mi viene voglia di tirare per sentire gli scoppi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Staccato nelle manovre e finché non si scalda e poi attaccato fisso. Disattivato il DSC quando mi voglio divertire (cioè ogni volta che la strada si libera...). ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Inserito, quella del motore e` solo un impressione dovuta alla curva diversa e lo sterzo e` molto piu figo (per quel poco che la ho provata) indurito, e` molto piu diretto in vero stile mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 io ho il tuo stesso dilemma.. la mini non tira meno agli alti con lo sport inserito quella è solo un'impressione.. però è il modo in cui prende i giri che non mi piace, mentre invece lo sterzo indurito se vado a fare 2 curve è fantastico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 (modificato) Non è che con la diversa "mappatura" dell'acceleratore quando sei agli alti regimi ti sei già speso prima tutta l'apertura della farfalla? Modificato 28 Settembre 2012 da clabat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Ragazzi ma la mia con tasto sport acceso migliora in tutto, anche agli alti! Cioè li prende prima... In pista obbligatoriamente acceso, anche su strada se fai una tirata con sport acceso e lo spegni mentre vai senti uno scatto come se diminuisse la potenza! Io lo trovo molto comodo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VROD Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 inserito x gli scoppi, sterzo piu' duro e reattivo, sensibilita' dell'accelleratore, ovviamente abbassando il n° di giri dove entra in coppia la macchina si ''siede prima''.... se devi tirare al limitatore meglio senza sport... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Ma l'erogazione è la stessa!!!!! Quello che cambia è la prontezza dell'acceleratore. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VROD Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 ..dai dai che se continuate così ritorno alla vecchia abitudine di schiacciare il pulsante START e poi premere contemporaneamente lo SPORT e disattivare quell'odioso START&STOP 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robby89 Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 ..anch'io ho la sensazione che quando è inserito la macchina sia meno propensa a salire dopo i 5.000 giri.. Il guaio è che, usandola tutti i giorni in autostrada, lo sterzo "molle" mi fa paura! E poi mi mancano gli scoppi.. Per togliermi il dubbio dovrei farla rullare con e senza tasto così capirei se e quanto modifica l'erogazione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robby89 Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 ..dai dai che se continuate così ritorno alla vecchia abitudine di schiacciare il pulsante START e poi premere contemporaneamente lo SPORT e disattivare quell'odioso START&STOP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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