Vai al contenuto

Sport Button inserito o disinserito su Cooper S 184cv (mappata): questo è il dilemma


VROD

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da quando ho la mia Cooper S non sono ancora riuscito a decidere se preferisco lo Sport Button inserito o no. Quando lo inserisco mi piace immensamente lo sterzo più diretto (le correzioni sono più immediate, visto che il volante tende spesso a strattonare) e la prontezza del motore che sembra abbia più coppia.. Tuttavia, quando non lo inserisco, il motore mi sembra molto più vigoroso agli alti ma lo sterzo è demoltiplicato da fare schifo.. Insomma non ci capisco più una mazza e continuo a fara zapping in modo compulsivo :blink:

Scommetto che la maggior parte di voi lo preferisca inserito. Perché?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

inserito x gli scoppi, sterzo piu' duro e reattivo, sensibilita' dell'accelleratore, ovviamente abbassando il n° di giri dove entra in coppia la macchina si ''siede prima''.... se devi tirare al limitatore meglio senza sport...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la mia con tasto sport acceso migliora in tutto, anche agli alti! Cioè li prende prima...

In pista obbligatoriamente acceso, anche su strada se fai una tirata con sport acceso e lo spegni mentre vai senti uno scatto come se diminuisse la potenza! Io lo trovo molto comodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

..anch'io ho la sensazione che quando è inserito la macchina sia meno propensa a salire dopo i 5.000 giri.. Il guaio è che, usandola tutti i giorni in autostrada, lo sterzo "molle" mi fa paura! E poi mi mancano gli scoppi.. Per togliermi il dubbio dovrei farla rullare con e senza tasto così capirei se e quanto modifica l'erogazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...