Vai al contenuto

Che pena (iphone 5 inside)


David

Messaggi raccomandati

Uno spende i soldi come vuole MA:

mettersi a fare una giornata d icoda per un telefono che si potra comperare per i prossimi due anni vuol dire quantomeno avere "pochi impegni nella vita"

e

chi spende 800 euro per un telefono (quanto puo averne uno piu bello a 300 euro meno....) per me perde istantaneamente il diritto di dire "faccio fatica ad arrivare a fine mese" e quant` altro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno spende i soldi come vuole MA:

mettersi a fare una giornata d icoda per un telefono che si potra comperare per i prossimi due anni vuol dire quantomeno avere "pochi impegni nella vita"

e

chi spende 800 euro per un telefono (quanto puo averne uno piu bello a 300 euro meno....) per me perde istantaneamente il diritto di dire "faccio fatica ad arrivare a fine mese" e quant` altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno spende i soldi come vuole MA:

mettersi a fare una giornata d icoda per un telefono che si potra comperare per i prossimi due anni vuol dire quantomeno avere "pochi impegni nella vita"

e

chi spende 800 euro per un telefono (quanto puo averne uno piu bello a 300 euro meno....) per me perde istantaneamente il diritto di dire "faccio fatica ad arrivare a fine mese" e quant` altro.

Modificato da barkley34
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alecscooper

Concordo...vedere le file per accaparrarsi per primi l'Iphone 5 mentre nel mondo la gente scende in piazza x far valere le loro ragioni fa veramente schifo!,l

Inviato dal mio iPhone 5

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

..mah.. io non sono d'accordo, o almeno.. credo che la maggior parte delle persone che si fanno ore di fila per l'Iphone siano appassionati, quindi non mi sento troppo di giudicarli.. perchè anche noi lo siamo(per la Mini), cosa posso dirgli io che per 2 fanali xeno, kit vari e lampade, spendo più o meno quanto un IPhone 5 64GB?(sono un pazzo innamorato della mia Mini) ..ognuno è libero di spendere come vuole i suoi soldi e questo non mi sembra certo il sito della Hyundai Atos(con tutto il rispetto), dato che spendiamo migliaia di euro a far belle le nostre Mini!

..alla fine, si fanno queste grandi spese, non solo per capricci.. ma per renderci felici.. magari per distrarti da un vita difficile e con poche soddisfazioni..

Chi siamo noi per giudicare gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao americano!!!! In negozio costo 729€ il 16gb, 839€ il 32 e 949€ il 64.... con il contratto a conti ben fatto si risparmia qualcosina ma nenanche tanto, sul sito delal vodafone si vede tutto bene...

Juzam, hai ragione, quello che qua "contestiamo" e` il fatto che molte persone con questi gadget megacostosi li acqusitano senza poterseli verametne permettere, sai quanti garantiscono le rate sulla pensione della madre? Liberi di fare anche questo, ma se poi veogno a dire che non hanno soldi a fine mese allora capisci la voglai di prenderli a sberle....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi adesso lo vendo sto iphone5 del kazz!! mi fate sentire un kazzone ahah, io lo preso 2 giorni fà e ho fatto un minuto di coda pero forse meno niente coda per fortuna!! Si concordo che è assurdo stare a fare la coda di notte pero ognuno ha le sue manie e soldi li butta dove vuole, fare i moralisti dicendo la classica frase che ormai i geni dicono(PER FORTUNA che c'è la crisi!!)e na kazz..ta, ovvio c'è flessione nei consumi ma l'economia gira e per chi e di milano si vedono giornalmente signore che spendono migliaiadi euro in estetisti borse vestiti creme e via cosi, idem per uomini con macchine (magari in lesing o rate) tavoli in disco o per vestiti,poi c'è chi ha veramente problemi a arrivare a fine mese perchè si prendono 600 euro con contratto da apprendista e magari poi ti lascian pure a casa,ma non si puo incriminare chi spende perchè deve aver guadagnato di conseguenza e direi per fortuna c'è qualcuno che spende se no siam fottuti..Comunque non male l'iphone5 bel telefono anke se o letto qua sopra che qualcuno dice che è gia superato (convinto lui) comunque ancora il meglio nella categoria non c'è galaxy s3 che tenga, a per chi interessasse lo preso in svizzera e li sono meno maniaci rispetto al resto del mondo infatti si trovan facilmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma questa è proprio una banalità... non sono d'accordo... la fila fuori gli apple store l'hanno fatta in tutto il mondo mica solo qua, oppre, come ho già scritto, in Inghilterra l'hanno fatta per il libro di harry potter. mi dirai che è un libro, ma lo spirito che li anima è lo stesso: non certo l'amore per la lettura ma solo il poter dire che l'hanno preso per primi!

che senso ha mettere in relazione l'iphone con la situazione del paese... per me sono cose completamente diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo contarcela su quanto vogliamo, ma uno che si fa una nottata di fila per un cellulare è un idiota!

Badate bene che non sto criticando il fatto di spendere XXX € per un oggetto, perchè anche io ne ho spesi parecchi per la mini, ma non è che son stato fuori dalla concessionaria una notte per farmi il kit aero in anteprima!

Critico solo il fatto di mettersi li come dei bambini di 5 anni che fanno i capricci perchè vogliono subito il loro "giocattolino".

Perchè per quanto mi riguarda, uno può anche spendere 1000€ per una penna Bic se gli fa piacere e se lo può permettere.

...e ricordiamoci che c'è gente che fa il finanziamento per comprarsi un iPhone... detto questo detto tutto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il concetto base non è criticare l'iphone 5,xkè sennò si ritorna alla storia della volpe e l'uva,ma il fatto che molte di queste persone sono le classiche che se gli chiedi "CIAO,COME VA?" loro ti rispondono "Ah lascia stare,c'è la crisi,la benzina aumenta sempre più,il lavoro cala,non so come pagare i dipendenti,ci vuole una rivoluzione e BLA,BLA,BLAAAAA..." e poi puntualmente li vedi con l'IPHONE 9....cioè se permetti li mi stai pigliando per il culo e quindi MI FAI INCAZZARE! Poi si sa che l'italiano medio è BANFONE!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sono discorsi che lasciano un po' il tempo che trovano secondo me, come già detto da qualcuno è questione di priorità.....nn credete oltretutto che tutti sono andati con 7/800 euro cash...il 70-80% della gente che ha già preso un iphone5 l'avrà finanziato a 12 mesi...anche magari a tasso 0...fatela girare quest economia..se nessuno comprasse nulla per la mania di risparmiare si bloccherebbe tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi adesso lo vendo sto iphone5 del kazz!! mi fate sentire un kazzone ahah, io lo preso 2 giorni fà e ho fatto un minuto di coda pero forse meno niente coda per fortuna!! Si concordo che è assurdo stare a fare la coda di notte pero ognuno ha le sue manie e soldi li butta dove vuole, fare i moralisti dicendo la classica frase che ormai i geni dicono(PER FORTUNA che c'è la crisi!!)e na kazz..ta, ovvio c'è flessione nei consumi ma l'economia gira e per chi e di milano si vedono giornalmente signore che spendono migliaiadi euro in estetisti borse vestiti creme e via cosi, idem per uomini con macchine (magari in lesing o rate) tavoli in disco o per vestiti,poi c'è chi ha veramente problemi a arrivare a fine mese perchè si prendono 600 euro con contratto da apprendista e magari poi ti lascian pure a casa,ma non si puo incriminare chi spende perchè deve aver guadagnato di conseguenza e direi per fortuna c'è qualcuno che spende se no siam fottuti..Comunque non male l'iphone5 bel telefono anke se o letto qua sopra che qualcuno dice che è gia superato (convinto lui) comunque ancora il meglio nella categoria non c'è galaxy s3 che tenga, a per chi interessasse lo preso in svizzera e li sono meno maniaci rispetto al resto del mondo infatti si trovan facilmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...